L’impronta di Andrea Sempio vicino al cadavere di Chiara Poggi: l’esclusiva del Tg1
Andrea Sempio non si presenta in procura e trapelano le prime notizie: ci sarebbe una sua impronta accanto al cadavere di Chiara Poggi
Ci sarebbe una impronta di Andrea Sempio accanto al cadavere di Chiara Poggi, il Tg1 mostra in esclusiva alcune immagini che racconterebbero quello che la procura avrebbe in mano. Oggi le carte della procura si sarebbero scoperte: Andrea Sempio era in quella villetta il giorno in cui Chiara è stata uccisa? Gli inquirenti non ne avrebbero dubbi ed è per questo che l’indagine nell’ultimo periodo ha subito una grande accelerazione.
Oggi intanto, Andrea Sempio, non si è presentato in procura dove era atteso per essere ascoltato. I suoi legali fanno sapere di alcuni errori nella procedura e citano il codice penale. Sentito invece Alberto Stasi che per un paio di ore ha risposto alle domande degli inquirenti.
Andrea Sempio non si presenta ma spunta una impronta sulla scena del crimine
“Io non posso entrare come lei sa nel merito dell’interrogatorio, non posso esprimere alcun commento” ha detto l’avvocato de Rensis a La vita in diretta. “Siamo soddisfatti dell’interrogatorio reso, abbiamo risposto alle domande che ci sono state fatte, abbiamo fiducia abbiamo avuto fiducia in questa indagine sin dal primo giorno. Oggi Alberto era testimone, ha risposto alla domande che gli sono state fatte” ha detto il legale di Stasi.
Alberto Matano ha fatto notare che ha sempre avuto la percezione e che non ci siano chiacchiere ma elementi importanti sull’indagato. “Io non entro nel merito ma le dico che lei è un uomo perspicace e intelligente” ha detto l’avvocato di Stasi.
“L’impronta sicuramente c’è adesso bisogna capire quanto sia collocabile sul tema omicidio” ha detto Roberta Bruzzone. Il conduttore di Vita in diretta ha fatto notare che il Tg1 in questi mesi ha raccontato tutte cose che poi si sono concretizzare con delle esclusive molto importanti. Bisognerà adesso comprendere meglio, il valore di questa impronta nella villetta di Chiara Poggi è chiaro però che adesso non si parla solo del possibile dna trovato sulle unghie della vittima ma di altro.
“Il fatto che dicano vicino al corpo di Chiara, questa impronta lì, è un dato davvero molto interessante” ha detto la dottoressa Bruzzone parlando di questa novità su Andrea Sempio. “Collocare due soggetti sulla scena però diventa molto complesso, le impronte a terra sono di una sola persona, andrebbe riscritta la storia, per collocare a questo punto Andrea Sempio sulla scena” ha concluso la criminologa.