Attualità Italiana

Al Bano Carrisi operato nella notte per un infarto: le ultime notizie

Al Bano Carrisi operato nella notte per un infarto: le ultime notizie sulle condizioni di salute del cantante e le sue prime parole dopo l'operazione


Al Bano Carrisi è stato operato questa notte. Le condizioni di salute del cantante sono buone. Le ultime notizie dal sito del settimanale Oggi che in esclusiva ha anche raccolto le prime parole del cantante che questa notte è stato operato in seguito a un infarto. Grande preoccupazione da parte di tutti i suoi cari ma anche dei fan che fanno ovviamente il tifo per lui. Al Bano sta meglio, è lui stesso a parlare con i giornalisti spiegando come sono andate le cose.

IN ESCLUSIVA PER OGGI.IT LE PRIME PAROLE DI AL BANO DOPO L’OPERAZIONE

“Ora sto bene”, ci dice all’alba di sabato. “Nella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli.

Al Bano, secondo quanto si legge su Oggi.It è stato ricoverato in ospedale nel pomeriggio del 9 dicembre 2016 per poi essere operato per problemi cardiaci. Adesso sta meglio e ha anche deciso di parlare con i giornalisti probabilmente anche per rassicurare tutte le persone che lo seguono e vogliono sapere come stia. Le sue condizioni di salute rassicurano adesso i medici e Al Bano sembra essere positivo: “Se va bene come spero tra un paio di giorni dovrei lasciare l’ospedale”. Queste le parole del cantante di Cellino San Marco che è sempre sereno, come nel suo stile del resto. Al Bano trova anche il modo di scherzare con i giornalisti che gli chiedono come stia. Dice che per lui non è ancora arrivato il momento, ha tante cose da fare!

Non sappiamo che ci sia in ospedale con Al Bano in questo momento delicato ma immaginiamo che tutta la sua famiglia sia al suo fianco e che preghi per lui. Secondo quanto si apprende, Al Bano era a Roma per le prove del concerto di Natale, avrebbe avuto due infarti consecutivi ma per fortuna adesso sta meglio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.