Attualità Italiana

Omicidio shock a Catania: uomo ucciso con una fucilata e gettato in un tombino

I carabinieri di Catania hanno fatto una macabra scoperta questa mattina, il corpo di un uomo ucciso da una fucilata è stato trovato avvolto in un sacco dentro un tombino

pensionato ucciso e gettato in un tombino


Trovato il cadavere di un pensionato di 71 anni in un tombino a Catania. E’ la macabra scoperta che hanno fatto i carabinieri a Pedara, in provincia di Catania. Il cadavere sarebbe già stato riconosciuto e la sua identità corrisponderebbe a Domenico Citelli. L’uomo sarebbe stato ucciso con una colpo di fucile. Subito dopo sarebbe stato avvolto in un sacco e legato con alcune corde. La vittima non avrebbe alcun precedente penale.

OMICIDIO A CATANIA ULTIME NOTIZIE: TROVATO UOMO PENSIONATO AVVOLTO IN UN SACCO E GETTATO IN UN TOMBINO

Questa mattina una triste scoperta ha reso protagonista la città di Catania e in particolare la zona di Pedara. Si tratta di un giallo che ancora deve essere risolto. L’uomo sarebbe stato ucciso con un colpo di fucile alla testa. Il cadavere sarebbe stato prontamente avvolto in un sacco. Gli assassini hanno poi deciso di gettare l’uomo, ormai senza vita, in un tombino a pochi metri dalla sua abitazione in via Teocrito. La causa del decesso sembrerebbe essere collegato al colpo di fucile in testa. I carabinieri hanno così iniziato le indagini per scoprire qualche elemento che possa condurre alla scoperta della vera identità degli assassini, ma anche al movente.

LE PRIME SCOPERTE DEGLI INQUIRENTI SULL’UOMO 71ENNE UCCISO DA UN COLPO DI FUCILE ALLA TESTA

Per ora gli investigatori escludono che l’omicidio sia stato effettuato in una situazione di criminalità organizzata. Per ora, gli inquirenti stanno concentrando le loro forze per indagare sulla vita personale del 71enne. Attualmente, dalle ultime notizie, sappiamo che Domenico Citelli era un uomo pensionato e sposato. L’uomo era incensurato e in passato è stato un dirigente regionale. Sarebbero stati alcuni vicini a segnalare la scomparsa del 71enne. A quanto pare il vicinato era abbastanza preoccupato, poiché da giorni non vedevano l’ex dirigente, il quale viveva da solo. Sul posto si sono subito recati i carabinieri della compagnia di Acireale. 

Catania torna protagonista di cronaca. Nell’ultimo periodo la città siciliana è spesso al centro delle ultime notizie. I cittadini sono attualmente sotto shock, dopo la macabra scoperta fatta dai carabinieri sull’uomo 71enne gettato nel tombino, dopo essere stato avvolto in un sacco e legato da alcune corde.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.