Attualità Italiana

Caso Renata Rapposelli, suo figlio rivela: “Mio padre ha perso la memoria”

A La vita in diretta parla Simone Santoleri, il figlio di Renata Rapposelli che rivela: "Mio padre sta perdendo la memoria"


Torna a parlare Giuseppe Santoleri, il figlio di Renata Rapposelli che spiega quello che sta succedendo in questi giorni a suo padre. Ha qualcosa da dire e rivela un particolare molto importante sulle condizioni di salute di suo padre Giuseppe che, dopo la scomparsa di sua moglie e il ritrovamento del cadavere della donna, è ricoverato in ospedale. “Sono stati giorni difficili per me. Ho avuto anche l’influenza ma questo è il male minore. E’ psicologicamente che sono distrutto” queste le parole di Simone, il figlio di Renata Rapposelli. Le feste di Natale Simone le ha trascorso da solo, con gli occhi delle persone addosso, persone che credono che lui e suo padre stiano nascondendo qualcosa e che abbiano a che fare con la morte della pittrice di Ancona. 

GIUSEPPE SANTOLERI HA PERSO LA MEMORIA: NON RICORDA NULLA DI QUELLO CHE E’ SUCCESSO IL GIORNO IN CUI RENATA E’ SCOMPARSA-Ma la rivelazione più importante riguarda la salute di suo padre. Simone rivela: “Mio padre non ricorda nulla, fisicamente sta bene ma mentalmente no. La sua memoria sembra essersi fermata, non ricorda nulla di quel giorno, non ricorda nulla di mia madre, mi chiede qualsiasi cosa. Non ricorda davvero nulla. Non so se questo dipende dai farmaci che gli hanno dato non lo so. Posso dire che mi ha sempre chiesto che cosa fosse successo in quei giorni. All’inizio, quando facemmo la ricostruzione era stato preciso, aveva indicato anche il posto in cui aveva accompagnato mia madre.” 

L’avvocato della famiglia Santoleri spiega che questi vuoti di memoria potrebbero dipendere dai farmaci. Non ricorda le cose che sono avvenute di recente ma la speranza è che questo vuoto sia dovuto solo all’assunzione dei farmaci. L’avvocato ancora spiega che tutto quello che doveva raccontare Giuseppe, l’ha già detto anche se la conduttrice de La vita in diretta, Francesca Fialdini, fa notare che la perdita di memoria potrebbe essere fondamentale in questa vicenda. Simone poi racconta al giornalista di rai 1 Max Franceschelli: “Sono stati giorni difficili per me, tutti mi guardano anche quando vado a fare la spesa. Non so che cosa fare. Per il momento sto con la testa a mio padre, penso a lui, penso a cosa fare per aiutarlo”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.