Attualità Italiana

Teverola, uomo trovato morto e un altro ferito: si indaga su quanto accaduto

A Teverola, in provincia di Caserta, è giallo sul ritrovamento di un cadavere in strada. Nelle vicinanze un uomo era stato ferito qualche ora prima ed è possibile che i due episodi siano collegati


E’ giallo in provincia di Caserta, a Teverola, per il ritrovamento del cadavere di un uomo. Nella stessa zona è inoltre stato ferito un altro uomo, a colpi di arma da fuoco. Attualmente si indaga su quanto accaduto per comprenderne le cause e soprattutto per cercare di capire i due episodi siano collegati. Non ci sono ancora molte risposte al riguardo ma si ipotizza che una rapina possa essere finita nel sangue. Sono tanti però i punti da chiarire. La vittima è un giovane di età compresa tra i 20 e i 25 anni, ma le forze dell’ordine sono a lavoro per scoprirne di più. Non è chiaro se si tratti di una persona di nazionalità italiana oppure no. L’omicidio e l’aggressione all’altro uomo sono avvenute tra via Campanello e la zona che si trova nella parte retrostante della Scuola Media Ungaretti di Teverola, nella provincia di Caserta.

SANGUE NEL CASERTANO, UN UOMO E’ STATO UCCISO E UN ALTRO E’ STATO FERITO CON COLPI DI ARMA DA FUOCO: SI INDAGA PER CAPIRE SE I DUE EPISODI SONO COLLEGATI – Il cadavere dell’uomo è stato scoperto casualmente nel pomeriggio di ieri, a seguito dell’allarme lanciato da una persona che si trovava per strada. E’ possibile che l’uomo fosse morto da almeno 24 ore. Il corpo appariva con evidenti segni di colluttazione, con graffi sugli arti, ma anche tagli sul busto e infine con delle ferite procurate da un’arma da fuoco. Nella mattinata di ieri erano state trovate anche tracce di budella in quella stessa zona. Ma non è questo l’unico giallo che in queste ore sta interessando Teverola, nella provincia di Caserta. Un altro uomo di 30 anni, nato in Brasile da genitori italiani, è rimasto ferito con un colpo di arma da fuoco. Questa persona vive a Casapesenna. Qualcuno gli ha sparato mercoledì notte, verso le ore 2.00, su una gamba, provocando la frattura dell’osso e anche una lesione dell’arteria femorale. Per fortuna non è in pericolo di vita ed è ricoverato a Napoli, presso l’Ospedale Cardarelli, dove i medici hanno provveduto ad operarlo d’urgenza. Il 30enne, interrogato, avrebbe detto di aver subito una rapina da parte di due stranieri che avrebbero dunque esploso il colpo. Non si sa dunque se questo evento possa essere collegato al ritrovamento in strada del cadavere, e le forze dell’ordine stanno operando proprio per chiarire il racconto dell’uomo rimasto ferito e cercare dei possibili riscontri. Non ci resta che attendere ulteriori risvolti delle indagini. 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.