Torre Annunziata, prof disabile si sente male in casa e gli studenti la salvano


Torre Annunziata, prof disabile si sente male in casa e gli studenti la salvano

Alcuni studenti di Torre Annunziata, nel napoletano, hanno salvato la vita della loro professoressa disabile. Stando alle ultime notizie, la donna si era assentata da scuola senza alcun preavviso. Di lei non si avevano notizie. Proprio per questo motivo, gli alunni dell’Istituto Cesaro hanno deciso di raggiungere la sua abitazione a Vico Equense. Quando sono giunti sul posto, i ragazzi hanno subito compreso che qualcosa non andava. Così, hanno reagito e salvato la loro professoressa disabile.

TORRE ANNUNZIATA, STUDENTI SALVANO LA PROFESSORESSA DISABILE ULTIME NOTIZIE: LA DONNA SI ERA ASSENTATA DA SCUOLA SENZA PREAVVISO

Nel napoletano, gli studenti della scuola Cesaro di Torre Annunziata hanno salvato la loro professoressa disabile. La donna è riuscita a creare, con i suoi alunni, un rapporto molto forte. Da qualche, giorno, però risultava assente. Nessuno aveva più ricevuto notizie da parte della docente. Così, gli alunni hanno deciso di andare a casa sua a Vico Equense, per conoscere la verità. Stando a ciò che riporta il quotidiano Metropolis, gli studenti hanno suonato al citofono dell’abitazione della donna, non ricevendo alcuna risposta.

A questo punto, hanno scelto di chiamare le forze dell’ordine, che hanno subito fatto irruzione nella casa. La professoressa era a terra agonizzante e priva di sensi a causa di un malore.

I suoi problemi motori non le hanno permesso di cercare aiuto per giorni. La donna di 50 anni è stata trasportata in ospedale, dove è stata ricoverata. Ora porterà avanti la sua convalescenza a casa.

Si tratta sicuramente di una notizia che riesce a darci qualche speranza. Nelle scuole italiane non c’è solo bullismo, ma anche il forte coraggio degli studenti. Questi ragazzi sono riusciti a instaurare un bel rapporto con la loro professoressa disabile. I ragazzi dell’istituto Cesaro di Torre Annunziata hanno rivelato: “Le sue lezioni sono racconti nei quali ci presenta ogni giorno un personaggio diverso, come se lo avessimo con noi in aula”. Ora tutti sperano di poter rivedere presto la docente in classe. Le immagini degli alunni che minacciano i professori sono state magicamente offuscate dal bel gesto compiuto da questi studenti, i quali hanno salvato la vita della donna.

Torre Annunziata, prof disabile si sente male in casa e gli studenti la salvano ultima modifica: 2018-05-14T14:46:30+00:00 da rebecca

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close