Attualità Italiana

Torre Annunziata, prof disabile si sente male in casa e gli studenti la salvano

Nel napoletano, alcuni studenti hanno salvato la vita della loro professoressa disabile, la quale si era assentata da scuola senza preavviso

torre annunziata, studenti salvano prof


Alcuni studenti di Torre Annunziata, nel napoletano, hanno salvato la vita della loro professoressa disabile. Stando alle ultime notizie, la donna si era assentata da scuola senza alcun preavviso. Di lei non si avevano notizie. Proprio per questo motivo, gli alunni dell’Istituto Cesaro hanno deciso di raggiungere la sua abitazione a Vico Equense. Quando sono giunti sul posto, i ragazzi hanno subito compreso che qualcosa non andava. Così, hanno reagito e salvato la loro professoressa disabile.

TORRE ANNUNZIATA, STUDENTI SALVANO LA PROFESSORESSA DISABILE ULTIME NOTIZIE: LA DONNA SI ERA ASSENTATA DA SCUOLA SENZA PREAVVISO

Nel napoletano, gli studenti della scuola Cesaro di Torre Annunziata hanno salvato la loro professoressa disabile. La donna è riuscita a creare, con i suoi alunni, un rapporto molto forte. Da qualche, giorno, però risultava assente. Nessuno aveva più ricevuto notizie da parte della docente. Così, gli alunni hanno deciso di andare a casa sua a Vico Equense, per conoscere la verità. Stando a ciò che riporta il quotidiano Metropolis, gli studenti hanno suonato al citofono dell’abitazione della donna, non ricevendo alcuna risposta. A questo punto, hanno scelto di chiamare le forze dell’ordine, che hanno subito fatto irruzione nella casa. La professoressa era a terra agonizzante e priva di sensi a causa di un malore. I suoi problemi motori non le hanno permesso di cercare aiuto per giorni. La donna di 50 anni è stata trasportata in ospedale, dove è stata ricoverata. Ora porterà avanti la sua convalescenza a casa.

Si tratta sicuramente di una notizia che riesce a darci qualche speranza. Nelle scuole italiane non c’è solo bullismo, ma anche il forte coraggio degli studenti. Questi ragazzi sono riusciti a instaurare un bel rapporto con la loro professoressa disabile. I ragazzi dell’istituto Cesaro di Torre Annunziata hanno rivelato: “Le sue lezioni sono racconti nei quali ci presenta ogni giorno un personaggio diverso, come se lo avessimo con noi in aula”. Ora tutti sperano di poter rivedere presto la docente in classe. Le immagini degli alunni che minacciano i professori sono state magicamente offuscate dal bel gesto compiuto da questi studenti, i quali hanno salvato la vita della donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.