Assunzioni Poste Italiane 2018, posizioni aperte: ecco come candidarsi


Assunzioni Poste Italiane 2018, posizioni aperte: ecco come candidarsi

Posizioni ancora aperte con Poste Italiane, che è alla ricerca di postini e consulenti. In particolare sono disponibili alcuni posti di lavoro in Trentino Alto Adige, precisamente a Bolzano. Non solo, anche in altre parti del territorio italiano sono aperte le assunzioni Poste Italiane 2018. Vediamo ora insieme com’è possibile candidarsi, quali sono i posti di lavoro disponibili e i requisiti per poter un posto nella nota società italiana.

ASSUNZIONI POSTE ITALIANE 2018: ECCO LE POSIZIONI ANCORA APERTE IN TRENTINO E IN ALTRE ZONE D’ITALIA

Nuove assunzioni nelle Poste Italiane, che sta ancora cercando risorse per il Trentino Alto Adige, in particolare a Bolzano. Scendendo nel dettaglio, le offerte di lavoro attive riguardano postini e consulenti. La stessa società ha rivelato di essere pronta a rafforzare l’organico, attraverso un progetto che durerà diversi anni. Sono varie le assunzioni che verranno effettuate. Sul sito Poste Italiane lavora con noi è possibile vedere disponibili alcuni posti di lavoro in Trentino Alto Adige. In particolare, si cercano portalettere per Bolzano, che verranno assunti a tempo determinato per esigenze stagionali. Per candidarsi bisogna essere in possesso del patentino del bilinguismo, della patente di guida per il motomezzo aziendale e della idoneità generica al lavoro, che deve essere documentata con il certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.

Sempre a Bolzano, Poste sta cercando anche figure Front End.

Anche in questo caso, si ha la possibilità di essere assunti a tempo determinato. I candidati dovranno occuparsi di promozione e di vendita dei prodotti e dovranno anche fornire informazioni ai clienti. Per ottenere questo posto di lavoro è necessario possedere il diploma di scuola superiore e il patentino di bilinguismo. Può essere importante anche aver maturato esperienze nel settore commerciale. Ricordiamo che l’annuncio scade il prossimo 20 luglio.

Le assunzioni non riguardano solo il Trentino Alto Adige, ma anche il resto del territorio italiano. Poste è alla ricerca di consulenti mobili nel settore finanziario assicurativo. In questo caso viene chiesta ai candidati la laurea in discipline economiche, giuridiche o finanziarie. Non solo, è necessario: aver superato anche l’esame per Promotore Finanziario, avere una conoscenza in materia di investimenti, avere un’esperienza di almeno 2 anni o aver svolto un’attività di consulenza nel settore degli investimenti. Anche in questo caso, la domanda scade il 20 luglio.

Tutti coloro che sono interessati a questi posti di lavoro possono candidarsi alla pagine Poste Italiane lavora con noi.

Assunzioni Poste Italiane 2018, posizioni aperte: ecco come candidarsi ultima modifica: 2018-07-09T15:12:30+00:00 da rebecca

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close