Lotteria Italia 2019: i biglietti vincenti annunciati da Amadeus ai Soliti Ignoti


lotteria italia 2019 biglietti amadeus soliti ignoti

È la Campania la regione più fortunata di quest’anno per quanto riguarda la Lotteria Italia 2019: il celebre concorso annuale che proprio nel giorno dell’Epifania premia i cinque fortunati possessori dei biglietti estratti. I primi cinque premi di Alta Categoria sono stati annunciati in diretta televisiva su Rai Uno, nel corso dello speciale di prima serata de I Soliti Ignoti condotto da Amadeus.

Dicevamo che ad esser baciata dalla fortuna è soprattutto la regione Campania: ben tre dei cinque super premi sono finiti all’ombra del Vesuvio. Ma andiamo a vedere quali sono questi cinque biglietti, i loro numeri di serie e in quali città sono stati venduti.

Lotteria Italia 2019: i biglietti vincenti

Il biglietto della Lotteria Italia 2019 più atteso di tutti, quello del valore di 5 milioni di Euro, è stato venduto a Sala Consilina: un paesino di 12 mila abitanti situato in provincia di Salerno; un paesello celebre perché ospita un trafficatissimo autogrill. Il biglietto sarà stato venduto fra gli abitanti del posto? Oppure è stato comprato da un viaggiatore che transitava di lì? Il numero seriale del tagliando selezionato è il seguente: G 154304.

Restiamo sempre in Campania visto che il secondo premio della Lotteria Italia 2019 – dal valore di  2 milioni e mezzo di Euro va al tagliando serie E 449246 venduto nella città di Napoli. E ancora: terzo premio dal valore di un milione e mezzo di Euro è andato al possessore del biglietto serie E 265607, venduto a Pompei (in provincia di Napoli).

Ci trasferiamo al nord per quarto premio dal valore 1 milione di Euro: è stato venduto a Torino il tagliando serie P 386971. Chiude la cinquina un’altra città meridionale:  quinto premio di prima categoria dal valore di 500 mila Euro va al biglietto serie F 075026 venduto a Fabro (una minuscola cittadina di soli 2800 abitanti in provincia di Terni, in Umbria).

Oltre ai cinque premi di prima categoria, la Lotteria Italia 2019 ha assegnato molti altri premi di valore inferiore ribattezzati come di Seconda e Terza Categoria: premi di tutto rispetto che possono fruttare fino a 50 mila Euro per biglietto. Per conoscere l’elenco di tutti questi premi e dei rispettivi seriali, vi basterà visitare il sito Lottomatica e cliccare sulla sezione dedicata.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close