Anche Maurizio Aiello coinvolto nelle truffe romantiche: la sua rabbia a Chi l’ha visto


Chi l’ha visto torna a occuparsi di truffe romantiche e nella puntata del 3 luglio 2019, Maurizio Aiello è tornato a parlare di quello che succede a lui. Sono centinaia i profili nati con la sua fotografia, sono decine le donne contattate e truffate che pensano di parlare con lui ma che in realtà sono solo vittime di un grande imbroglio. Aiello spiega che ha dovuto affidare al suo legale il mandato per prendere in mano questa situazione ma nonostante anche il grande aiuto arrivato da Facebook, far chiudere questi finti profili è una missione difficile. Non perchè non vengano chiusi ma perchè appena se ne chiude uno se ne aprono subito altri. Aiello si è detto adesso molto preoccupato da questa situazione perchè ogni giorno viene contattato da donne truffate che, dopo aver capito che non parlavano realmente con lui ma con una persona che usava la sua foto, gli chiedono in ogni caso di incontrarsi. “A me dispiace moltissimo per queste persone ma non posso diventare il loro psicanalista” ha detto Aiello commentando quanto sta succedendo.

MAURIZIO AIELLO A CHI L’HA VISTO: LA SUA FOTO USATA PER LE TRUFFE ROMANTICHE

L’attore di Un posto al sole ha anche spiegato che al momento un grande numero di segnalazioni arrivano dalla Francia. Il suo avvocato ha sottolineato che ci vorrebbe una regolamentazione a livello europeo per permettere anche alle persone che compiono questo reato di pagare realmente per quello che hanno fatto.

Maurizio è colpito anche dal fatto che spesso vengano usate sue foto in compagnia dei bambini, che pare attraggano di più le donne. “Anche se smettessi di pubblicare le foto sul mio unico profilo ufficiale, le cose non cambierebbero perchè loro continuerebbero a usare quelle che hanno preso fino a questo momento” ha concluso l’attore.

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close