Attualità Italiana

Antonella e Marko sposini sul maledetto bus: lei è morta, era incinta. Suo marito in terapia intensiva

Antonella e Marko erano a Venezia per il loro viaggio di nozze. Aspettavano un figlio: poi il volo del bus dal cavalcavia. Lei è morta, lui lotta per sopravvivere

antonella e marko morti mestre

Antonella Perkovic e Marko Bakovic avevano da poco realizzato il loro sogno d’amore. Si erano sposati, così giovani e con una vita davanti. E volevano continuare a sognare, con un viaggio di nozze che in tanti desiderano. Una luna di miele nella magica Venezia. Un giro in gondola, un caffè in Piazza San Marco, le foto tra le calle della città. Purtroppo il loro sogno si è trasformato in un incubo la sera che hanno preso il bus per tornare nel loro alloggio. E’ il bus navetta che avrebeb dovuto portare Antonella e Marko nella struttura dove alloggiavano. Purtroppo non ci sono mai arrivati. La coppia era sul bus caduto dal cavalcavia: Antonella è morta. Marco è stato trasportato insieme ad almeno altre 10 persone in ospedale. Lotta per salvarsi la vita. Nulla però sarà più come prima.

Dopo le ore del dolore, emergono le storie di chi c’era su quel bus. Mentre i periti cercano di comprendere come sia stato possibile, c’è chi ci parla di quelle persone che hanno perso la vita. Le loro storie sono le storie più drammatiche da raccontare, come quella di questa coppia. Secondo alcune indiscrezioni, Antonella era incinta, lei e Marko aspettavano un bambino. Una tragedia.

>>>> Da Venezia a Mestre in bus: 21 i turisti morti, forse malore dell’autista

Antonella e Marko in luna di miele a Venezia: l’epilogo drammatico

Antonella e Marko nel giorno del loro matrimonio

A fornire le generalità, sono stati i media croati, secondo cui i 2 ragazzi provenivano da Spalato, in Dalmazia. Antonella e Marco si erano sposati neanche 3 settimane fa, stavano per creare la loro famiglia, dal momento che la ragazza era incinta. Marco è stato trasportato in ospedale a Milano ma le sue condizioni, stando ai media croati, sarebbero ancora molto gravi. E se dovesse farcela, dovrebbe fare i conti con la drammatica notizia della morte della sua amata Antonella e del bambino che la ragazza aspettava. I media croati riferiscono, dopo aver probabilmente sentito delle persone vicine alla coppia, che Antonella era al settimo mese di gravidanza.

Entrambi ventiquattrenni, Antonella con un diploma di artigiana mentre Marko, diplomato all’istituto turistico e centrocampista dell’Hhk Sloga Mravince avevano scelto Venezia per coronare questo sogno d’amore. Il premier croato, Andrej Plenkovic, ha espresso il suo cordoglio per la tragedia rivolgendo «Profonde condoglianze al governo e al popolo italiano per il terribile incidente a Mestre».

( foto via social)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.