Attualità Italiana

Il fidanzato di Andreea Rabciuc: “Che devo fare devo ammazzarmi?”

A Chi l'ha visto Simone Gresti il fidanzato di Andreea Rabciuc torna a dichiarare tutta la sua innocenza: "Io non sono un mostro, sono una persona perbene"

chi l'ha visto andreea rabciuc

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto in onda il 7 febbraio 2024 abbiamo ascoltato per la prima volta, dopo il ritrovamento dei resti di Andreea Rabciuc le parole del suo fidanzato, Simone Gresti. L’uomo che oggi è indagato per omicidio, ha sempre detto di non aver fatto del male ad Andreea e lo ha ribadito anche nel corso della puntata di ieri sera del programma di Rai 3. Ha raccontato la sua versione, che resta la stessa di due anni fa. C’era stata una discussione, Andreea ha deciso di andare via e lui aveva paura che potesse chiamare qualcuno per farsi portare da qualche parte ed è per questo che le ha preso il cellulare. Poi Andreea è scappata ma Gresti non si è preoccupato, ha pensato che stesse andando a casa è per questo che non l’ha seguita, che non ha chiesto aiuto, che non ha chiamato ore dopo la madre ( ricordiamo che è stata invece la mamma di Andreea a provare a mettersi in contatto con lui per ore mentre il Gresti, come ha raccontato, dormiva).

Il caso Andreea Rabciuc: parla il fidanzato Simone Gresti

Io le ho preso il telefono per proteggerla, non per farle del male” è questa la tesi di Simone Gresti, il fidanzato di Andreea Rabciuc. Il quarantenne è convinto che la sua fidanzata fosse in pericolo. Se avesse chiamato qualcuno la notte della “festa” le sarebbe successo qualcosa. Peccato però che senza avere quel cellulare in mano, Andreea è morta. Si è tolta la vita o è stata uccisa. Non ci sono altre ipotesi al momento al vaglio, a meno che, non ci sia tutta un’altra storia alla base di questa triste vicenda. Perchè Andreea potrebbe anche esser morta prima e non essersi mai allontanata da quel casolare a piedi. “Non volevo controllarla, non le ho dato il telefono per essere sicuro che andasse a casa” ha detto il Gresti nella sua intervista telefonica per Chi l’ha visto. “Io ad Andreea non le ho mai voluto del male, le volevo bene tutti lo sapevano” ha continuato l’uomo. “E basta co ste cose come se io fossi un mostro io non sono un mostro sono una persona perbene” ha detto il Gresti sconvolto e turbato da quello che sta succedendo da due anni nella sua vita.

La sua intervista per Chi l’ha visto si è poi conclusa con queste parole: “Cosa devo fare devo ammazzarmi” . Il Gresti ha ribadito di aver sempre cercato di tutelare le sue compagne e lo ha fatto anche con Andreea Rabciuc. Il problema è che Andreea quella notte è scomparsa ed è morta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.