Attualità Italiana

Rosa Bazzi oggi: Quarto Grado mostra la sua vita fuori dal carcere

Rosa Bazzi oggi: le immagini arrivano dalla trasmissione Quarto Grado che mostra la vita fuori dal carcere della moglie di Olindo Romano

rosa bazzi oggi

Rosa Bazzi e Olindo Romano sperano di dimostrare la loro innocenza. Da anni infatti, dal carcere, fanno sapere di non essere coinvolti nella strage di Erba e di esser stati costretti a confessare qualcosa che non hanno mai fatto. Entrambi sperano che la giustizia italiana possa portare verso un epilogo diverso, si augurano di poter dimostrare, in un nuovo eventuale processo, la loro innocenza. Negli ultimi mesi di Rosa Bazzi e Olindo Romano si è tanto parlato sui giornali e in tv e ieri sera Quarto Grado ha mostrato delle immagini esclusive che raccontano un aspetto inedito della donna. Rosa Bazzi oggi può uscire dal carcere per andare a lavorare e per la prima volta in tv, sono state mostrate delle immagini di quello che oggi, la moglie di Olindo, fa.

Rosa Bazzi oggi: il lavoro in una cooperativa sociale

Da gennaio, dopo 17 anni di detenzione, Rosa Bazzi esce ogni giorno dal carcere di Bollate (Mi) per lavorare in una cooperativa sociale. L’inviata e l’operatore del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero seguono la donna a distanza di sicurezza, filmandola mentre deposita sacchi dell’immondizia sia all’interno che all’esterno dell’azienda. 

Rosa Bazzi e Olindo Romano attendono di sapere che cosa succederà nella prima udienza per la revisione del processo. Mancano solo pochi giorni, i primi di marzo potrebbero arrivare finalmente le risposte che ci permetteranno di capire se per questa storia bisogna scrivere la parola fine, dopo tre gradi di giudizio o se ci sono le condizioni per iniziare di nuovo, a mettere insieme nuove prove e nuovi tasselli che possano portare a un epilogo diverso. Rosa Bazzi e Olindo Romano intanto, continuano la loro vita da detenuti ma non retrocedono di un passo, urlando al mondo intero la loro innocenza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.