Attualità Italiana

A Ore 14 sera è di nuovo tensione e si accende lo scontro tra Bruzzone e legali di Stasi

Cresce di nuovo la tensione nello studio di Ore 14 sera tra i legali di Stasi e Roberta Bruzzone

ore 14 sera scontro bruzzone legali stasi

A Ore 14 Sera dopo una prima parte dai toni abbastanza tranquilli, intorno alla mezzanotte si sono alzati di parecchio i toni, quando si è parlato di Alberto Stasi. Da un paio di mesi l’avvocato de Rensis e Roberta Bruzzone non discutevano animatamente, tanto che il legale di Stasi, ha deciso di tornare ospite fisso di Milo Infante ( mentre in passato aveva deciso di non accettare l’invito di Milo Infante perchè stufo degli scontri con la criminologa). Sembrava che l’ascia di guerra fosse stata sepolta ma a quanto pare, ci sono ancora posizioni troppo distanti. E Roberta Bruzzone, quando si parla di Alberto Stasi ha le sue convinzioni, che non coincidono ovviamente con quelle dei legali che lo difendono.

E così nella puntata di Ore 14 sera in onda ieri, si è accesa la tensione e il pubblico ha assistito a un scontro totale con toni abbastanza accesi tra la criminologa Roberta Bruzzone e l’avvocato di Stasi, De Rensis soprattutto sull’interrogatorio subito proprio da Stasi, ad opera del Pm sulle presunte macchie di sangue rinvenute sui pedali della famosa bicicletta. E non solo, in diretta è intervenuta anche l’avvocata Bocellari che ha deciso di telefonare per replicare ad alcune delle cose ascoltate nel corso della trasmissione.

Ore 14 sera è di nuovo scontro tra Bruzzone e legali di Stasi

Roberta Bruzzone nella puntata di Ore 14 sera in onda ieri su Rai 2: “se io so che è impossibile che sia venuto in contatto col sangue di Chiara è impossibile!“. De Rensis: “Dottoressa, mi scusi. Lei sta ragionando da esperta consulente studiosa e non da ragazza di 24 anni che si trova a notte fonda davanti a un Pm che lo voleva arrestare, non facciamo di questi paragoni!”
Bruzzone: “guardi che Stasi è tutt’altro che il soggetto fragile che lei cerca di veicolare e non lo era nemmeno all’epoca!” ha detto la criminologa mentre poi al telefono la Bocellari ha fatto notare alla Bruzzone che non ha mai avuto modo di incontrare e conoscere Stasi, quindi è difficile che possa tracciarne il profilo.

La discussione si è infiammata quando la dottoressa Bruzzone ha aggiunto: “Mi ricordo bene di come Stasi tre giorni dopo la morte di Chiara, ancora a piede libero, di come fosse concentrato solo su se stesso, sulla sua tesi e il futuro mondo del lavoro. Questo mi ricordo!“. De Rensis ha replicato: “Dottoressa, si concentri su quello che è emerso da Marzo ad oggi, si preoccupi di quello su cui dovrebbe concentrarsi, che c’è tanta roba!”.

In video una parte di quello che è stato lo scontro tra la dottoressa Bruzzone e De Rensis nel corso della puntata di Ore 14 sera di ieri su Rai 2. Per chi invece volesse rivedere molto di questo scontro, ecco un altro spezzone da X.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.