Andrea Sempio in tv: “stiamo cercando i punti di contatto tra me e Chiara nella casa”
A Dentro la notizia Andrea Sempio ha provato a spiegare quello che è il lavoro che il suo team sta facendo in queste ore a Roma e non solo
Dopo l’intervista a Porta a Porta e a Cinque Minuti ieri su Rai 1, oggi Andrea Sempio è tornato a parlare. Insieme a tutti i suoi avvocati e ai consulenti che stanno lavorando con lui, Sempio è arrivato a Roma, per un importante meeting in vista di una data fondamentale per l’indagine che lo riguarda, quella del 18 dicembre. Dopo la scelta di cambiare avvocato, anche la linea sembra essere diversa. Se infatti per mesi abbiamo ascoltato Lovati dire che Sempio come Stasi era innocente, oggi l’indagato e i suoi legali invece, ricordano che ci sono delle sentenze e che allo stato attuale dei fatti l’assassino di Chiara Poggi è in carcere,
Intervistato per Dentro la notizia, Andrea Sempio ha spiegato di vivere ormai da mesi in una situazione di perenne ansia, tra alti e bassi. “Va a momenti, ci sono momenti, un livello di ansia costante ormai da mesi, è la norma, si va avanti, non si può fare altro” ha detto Andrea Sempio.
Andrea Sempio a Dentro la notizia
“Nel filone dell’indagine sulla corruzione io non sono coinvolto e mi sento al momento uno spettatore. Io ho vissuto quei momenti, certe cose le so e le ho vissute, attendo gli sviluppi, anche se non mi riguarda direttamente, io ho una visione positiva anche su quest’altra indagine ma non posso fare altro che aspettare” ha detto Andrea Sempio in riferimento all’indagine in cui suo padre, Giuseppe Sempio, è indagato per corruzione, l’accusa è quella di aver corrotto Venditti.
Nel corso della breve intervista rilasciata per il programma di Canale 5, Andrea Sempio ha spiegato che lui e i suoi consulenti hanno cercato di ricostruire quello che faceva nella villetta di Chiara Poggi, cercando anche di comprendere quelli che erano i posti in cui lui stava più spesso.
“Stiamo cercando di ricostruire i punti in cui io potevo essere a contatto con Chiara in casa, se c’erano proprio dei punti di contatto nel vivere la casa, questo è quello che stiamo facendo, la vediamo in maniera molto critica, non è un lavoro per trovare punti a mio favore ma anche trovare punti contro di me, devo dire che il lavoro è molto approfondito, forse a volte anche troppo” ha detto Andrea Sempio spiegando come mai anche oggi è tornato a Roma nel laboratorio della dottoressa Baldi insieme a tutto il suo team.