Choc a Napoli: uccide la moglie malata strangolandola
Le ultime notizie da Napoli: nel quartiere Secondigliano un uomo ha ucciso sua moglie. Si giustifica dicendo che era malata da tempo
Notizie choc arrivano da Napoli. Un uomo ha strangolato e ucciso la moglie in quanto malata terminale poi ha chiamato la polizia. È accaduto a Napoli, zona Secondigliano: il marito della donna, un anziano, è stato arrestato. Una storia che sconvolge. L’assassino è Antonio Parisi (78 anni), la moglie è Paolina Gargiulo (68 anni).
Secondo le prime notizie che arrivano dal quartiere Secondigliano di Napoli, l’omicidio è avvenuto nell’abitazione dei due coniugi, in via Monte Grappa 129. L’anziano ha riferito agli agenti di averlo fatto perchè la donna non aveva più speranza di vita per la sua malattia. E’ possibile che si arrivi a compiere un simile gesto e a giustificare anche un omicidio? Purtroppo non conosciamo le condizioni in cui i due coniugi vivevano ma resta il fatto che non si può arrivare a compiere un omicidio.
Non è neppure sicuro che l’uomo abbia raccontato la verità. Dalle primissime indagini fatte infatti dalla Polizia, non risulta che la donna, fosse in uno stato così grave. La donna era ammalata e allettata ma non sembrava fose così grave. L’uomo ha ucciso la donna con un filo elettrico; è ora in commissariato dove a breve sarà interrogato dal pm di turno.