Attualità Italiana

L’amico di Andrea Sempio in tv: “non è un mostro”

Un amico di Andrea Sempio a La vita in diretta lo difende: non è un mostro ed è normale che abbia paura

amico andrea sempio tv

Nella puntata de La vita in diretta in onda il 27 maggio 2025, l’inviata Lucilla Masucci che sta seguendo il caso da Garlasco e dintorni, spiega che gli amici di Andrea Sempio avrebbero voluto in queste settimane parlare, spendere delle parole in suo favore, raccontare chi è davvero l’uomo indagato per l’omicidio di Chiara Poggi. Sarebbe stato lo stesso Sempio però a chiedere ai suoi storici amici di non farlo, di non esporsi davanti alle telecamere per non finire nel tritacarne mediatico. Oggi invece, uno di loro, ha voluto metterci la faccia per spiegare che Andrea mai avrebbe potuto fare del male a Chiara, non avrebbe fatto del male a una mosca.

>>> Angela Taccia e gli amici di Sempio e Marco Poggi: “eravamo degli sfigati”

Un amico di Andrea Sempio in tv lo difende

Alberto Matano e Lucilla Masucci hanno dunque spiegato che gli amici di Andrea Sempio in questi due mesi, quasi tre, non si sono mostrati , non hanno rilasciato dichiarazioni ma adesso vogliono parlare, in difesa del loro amico.

Ma quale mostro , è una persona che non farebbe del male a una mosca, non ammazza le persone, non ammazza le donne, non è come lo stanno descrivendo. Lui sembrava sorpreso alla notizia della morte di Chiara; i bigliettini? Non me ne ha parlato. Quali possono essere le cose brutte? Non di certo un omicidio. Secondo me questa riapertura delle indagini avranno i loro motivi per farlo ma non penso che Andrea possa avere a che fare. Le sue preoccupazioni adesso riguardano la famiglia, la salute della mamma e il continuo bombardamento che subiscono tutti” ha detto l’amico di Sempio a La vita in diretta.

Mi ha detto, che ci siamo dentro un’altra volta, indagato di nuovo la terza volta, basta non c’entro niente con questa storia. Io penso che adesso abbia paura ma è più che comprensibile. Hai paura di essere condannato, di passare per un assassino, di passare per quello che non è. Io mi auguro che la storia finisca, che venga messo un punto e che tra 10 anni non si ritorni di nuovo ad accusarlo” ha detto l’amico di Andrea Sempio che ha voluto parlare in sua difesa nella puntata de La vita in diretta del 27 maggio 2025.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.