Attualità Italiana

L’avvocato Gallo in tv: “Lovati mi ha pregato di restare”

L'avvocato Gallo resta il legale di Massimo Lovati e in tv spiega perchè ha preso questa decisione

avvocato gallo mattino 5

Nel corso della puntata di Mattino 5 in onda il 13 novembre 2025, l‘avvocato Gallo è tornato a parlare di quello che è successo in queste ore. Ha ribadito che è ancora l’avvocato di Massimo Lovati e al momento, non ha intenzione di lasciare anche perchè questa sera, dopo il suo racconto in procura a Brescia, ci potrebbero essere delle novità sull’indagine e anche su quanto successo a Garlasco dopo la morte di Chiara Poggi.

Ieri è girata questa notizia che tutti volevano sentire da almeno un mese e mezzo, ossia che io avrei lasciato il mandato ma non è così, è una fake news che io smentisco, forse a qualcuno non piace che io prosegua nel mandato, non ho mai detto che mi sarei ritirato, io credo alle sue parole e vado avanti” ha detto Gallo in diretta nella trasmissione di Federica Panicucci.

L’avvocato Gallo in tv: “Lovati mi ha pregato di restare”

“Massimo mi ha pregato di restare perchè la notizia non era partita da lui e quindi io ho deciso di restare, è vero certo che ho detto che non voglio fare il clown ma hanno cercato di delegittimarmi” ha detto l’avvocato Gallo in diretta a Mattino 5 News.

Io ti avevo già annunciato che prima sarebbero andati gli altri due avvocati e poi Lovati, ribadisco che Lovati è pronto a dire tutta la verità, la procura prenderà atto e deciderà le sorti di queste persone coinvolte” ha detto l’avvocato Gallo. Federica Panicucci ha chiesto poi dunque lumi anche sul portavoce di Lovati. “Questa cosa è avvenuta in una notte, l’incarico non è neppure firmato” ha detto Gallo, spiegando che aveva ricevuto un messaggio di notte.

“Io non lo so che cosa sia accaduto, io ho detto a Lovati che il portavoce non me lo fa nessuno e io non sono il portavoce di Lovati. Io questa persona non la voglio conoscere, io mi tengo fuori da queste situazioni che a me non piacciono, io faccio l’avvocato” ha commentato Gallo, sul ruolo di Scaccia come addetto stampa del suo assistito.

Io spero che Massimo stia bene, io lo ricordo come persona di grande simpatia, non conoscono nulla di questa indagine per la corruzione ma certamente, qualora le dichiarazioni dell’avvocato Lovati, non collimassero con quelle degli altri colleghi, qualcosa succederebbe chiaramente” ha detto invece De Rensis dopo le parole di Gallo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.