Mario, il figlio di Salvatore Ocone in tv: “non c’era violenza in casa, non avrei mai pensato a tutto questo”
Il figlio di Salvatore Ocone parla in diretta su Rai 1 e spiega che in famiglia non c'erano segnali di violenza e che mai avrebbe immaginato tutto questo

“Mia sorella è in coma farmacologico, per adesso…Se io fossi stato in casa, tutto questo non sarebbe successo, non so…io dico che non sarebbe successo” ha detto Mario il figlio di Salvatore Ocone in diretta nel programma di Rai 1. “Mio padre ha iniziato a stare male nel 2011 ma non segnalo nessun episodio di violenza, dei litigi si ma niente di grave” ha detto il figlio di Ocone a Vita in diretta.
“Non posso trovare parole per esprimere la nostra vicinanza e l’affetto che proviamo nei tuoi confronti” ha detto Matano al ragazzo. “Mia sorella è in coma, ha subito un intervento delicato, posso solo sperare che si riprenda ma è ancora in pericolo di vita, non posso dirvi altro” ha aggiunto Mario nel suo racconto in diretta.
Mario Ocone a Vita in diretta
“Sapevamo della sua malattia ma non c’era stata nessuna avvisaglia, nessun segnale che lasciasse pensare a questo, non avrei mai immaginato una cosa del genere” ha detto Mario nel programma di Rai 1 ricordando anche che stavano organizzando la festa per i 25 anni di matrimonio. “Io ho lasciato casa ad aprile, ho fatto tutta la stagione fuori, sarei dovuto rientrare il 2 ottobre da Rimini, posso dire appunto che c’erano dei litigi ma mai nessun tipo di violenza” ha aggiunto Mario.
“Mio padre guidava pochissimo, era mia mamma a occuparsi di tutto, andava sempre anche a comprare le sue medicine” ha raccontato il figlio di Salvatore Ocone in tv. Il ragazzo sa che il padre continuava a prendere i farmaci ma non può esserne certo. Mario racconta di aver sentito poche ore prima di quello che è accaduto, la sua famiglia. Era tutto normale e tutto tranquillo. Mai avrebbe pensato a quello che poi è successo.
Alberto Matano ha ringraziato Mario per questo collegamento: “spero che tua sorella si possa riprendere, non ci sono parole, non riusciamo neppure noi a capire e ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato”.
L’inviato della Vita in diretta, ha provato anche a capire che cosa è successo dopo i due omicidi. Forse Salvatore Ocone, è andato nella stessa chiesa in cui era stato visto pregare la Madonna nudo, qualche tempo fa. Sono state infatti repertate delle tracce di sangue in quel luogo sacro. Oggi l’uomo ha detto che ha ucciso sua moglie, perchè era violenta con lui, tutte cose che i familiari hanno però smentito.