Attualità Italiana

Padova, ragazzo di 22 anni travolto e ucciso dal treno: bloccata la circolazione ferroviaria

Questa mattina un ragazzo di 22 anni è stato travolto e ucciso da un treno a San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova

padova ragazzo travolto ucciso treno

Questa mattina, verso le ore 6, un ragazzo di 22 anni è stato travolto e ucciso da un treno in provincia di Padova. E’ avvenuto precisamente nello scalo ferroviario di San Giorgio delle Pertiche. Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti i sanitari del 118 ma anche la polizia ferroviaria, al fine di fare i rilievi necessari per comprendere l’accaduto. La linea ferroviaria della zona è bloccata da questa mattina.

TRAGICO INCIDENTE FERROVIARIO IN PROVINCIA DI PADOVA: UN RAGAZZO DI 22 ANNI E’ STATO TRAVOLTO E UCCISO DA UN TRENO

Nei pressi dello scalo ferroviario San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova, un giovane di soli 22 anni è stato travolto e ucciso da un treno. Pare che la vittima sia un giovane della zona, ma la notizia deve ancora trovare conferma ufficiale.

Erano circa le 6 del mattino quando si è consumata la tragedia. Da una prima ricostruzione dei fatti, il macchinista del treno avrebbe visto il ragazzo sui binari. Nonostante questo però non avrebbe potuto fare nulla per evitare l’impatto mortale. Sono in piedi diverse ipotesi, tra cui quella del suicidio.

BLOCCATI I TRENI PER I RILIEVI NECESSARI

A seguito dell’accaduto, la linea ferroviaria risulta bloccata. Al fine di consentire alla polizia ferroviaria di effettuare i rilievi necessari, sono fermi i treni della tratta Padova-Camposampiero. Sul sito di Trenitalia è stata pubblicata una nota in cui si legge che, per quanto riguarda la linea Treviso-Padova, dalle ore 6 di oggi è rallentata la circolazione ferroviaria. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sull’accaduto e sulla normalizzazione del servizio in quella zona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.