Attualità Italiana

Roma, follia al Qube: auto investe i buttafuori, polizia sulle tracce del conducente

La polizia è sulle tracce del conducente dell'auto che, nella notte tra il 26 e il 27 gennaio, ha travolto i buttafuori del Qube

roma qube auto buttafuori

La polizia è sulle tracce del conducente dell’auto che, nella notte tra il 26 e il 27 gennaio, è piombata addosso ai buttafuori del Qube, a Roma. Una notte di follia per i due giovani in auto che, in evidente stato di alterazione, forse dovuto a droga o alcol, si sono gettati sulla folla presente davanti alla discoteca. Tutto è accaduto dalle ore 2.30 in poi, dopo che i due sono stati respinti dai buttafuori del locale proprio perché troppo agitati. Un affronto per i ragazzi, che dopo poco hanno organizzato la loro pericolosa vendetta. Il Qube si trova in via di Portonaccio e nei momenti concitati successivi all’investimento di tre persone presenti, si era temuto il peggio. Per fortuna tutti sono salvi.

Notte di paura al Qube di Roma, auto si getta sulla folla e investe i buttafuori. La polizia è sulle tracce del conducente della vettura

Chi ha deciso di vivere una notte all’insegna del rischio e del pericolo non andrà molto lontano. La polizia dovrebbe già essere sulle tracce di colui che, alla guida dell’automobile, ha deciso di vendicarsi con i buttafuori solo perché non è potuto entrare nel Qube di Roma. Sono infatti state trovate l’automobile, una Mercedes classe B, e anche la targa. Inoltre le forze dell’ordine hanno anche trovato l’altro ragazzo presente in auto.

Un vero momento di follia che sarebbe potuto finire molto peggio. Per fortuna il bilancio è “solo” di tre feriti. I due buttafuori in codice giallo e un ragazzo straniero presente nel posto è stato portato al pronto soccorso in codice rosso. Ora non è più in pericolo di vita. Anche due ragazze hanno rischiato grosso, trovandosi nei pressi delle transenne dell’ingresso. Per fortuna sono riuscite ad evitare l’auto in corsa.

Ci sono diversi video dell’accaduto, che sono al vaglio di chi indaga. Secondo quanto emerso due giovani si sono presentati fuori dal Qube verso le ore 2.30. I buttafuori hanno deciso di non farli entrare e dunque uno dei due si è agitato e ha iniziato ad urlare e a minacciare gli uomini della sicurezza. L’altro, invece, sembra essere più tranquillo. Sarà proprio quest’ultimo a guidare l’auto che ha travolto i buttafuori e il ragazzo straniero.

Una nottata romana come tante sarebbe potuta finire molto peggio. Sicuramente gli autori di questo gesto pagheranno per l’accaduto e per il terrore seminato tra la folla. Non ci resta che attendere che venga individuato il conducente dell’automobile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.