Attualità Italiana

Roma, spari davanti ad un pub: grave nuotatore, identificati gli aggressori

E' grave Manuel, il 20enne rimasto ferito a seguito degli spari avvenuti davanti ad un pub di Roma. Si cercano gli aggressori che sono stati identificati

roma spari pub grave nuotatore

A Roma, a seguito di spari davanti ad un pub, è grave un giovane nuotatore raggiunto da colpi di arma da fuoco. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsi. Le forze dell’ordine sono sulle tracce degli aggressori che sarebbero stati identificati. Il ragazzo rimasto gravemente ferito è il 20enne Manuel Mateo Bortuzzo, un giovane nuotatore di Treviso. Si trovava al di fuori di un pub che si trova all’Axa, in piazza Eschilo. Secondo quanto ricostruito, delle persone a bordo di uno scooter avrebbero aperto il fuoco colpendo il 20enne. Dunque si cercano due persone che sono state identificate. Intanto si indaga per comprendere il movente del gesto. E’ possibile che si sia trattato di uno scambio di persona e che il giovane rimasto ferito non fosse il reale obiettivo degli aggressori. 

ROMA, SPARI DAVANTI AD UN  PUB NEL WEEKEND: SONO GRAVI LE CONDIZIONI DI MANUEL, IL GIOVANE NUOTATORE RIMASTO FERITO

Secondo quanto si è appreso, poco prima era avvenuta una rissa all’interno del locale. Pare però che Manuel, il giovane rimasto gravemente ferito, fosse estraneo all’accaduto. Dunque si pensa che possa essersi trattato di uno scambio di persona. 

Intanto è stato analizzato dagli inquirenti un video registrato dalle telecamere di sorveglianza presenti nella piazza. Si vedono dei fari in lontananza e poi il giovane nuotatore che si accascia al suolo vicino ad un suo amico. Ad indagare sull’accaduto sono gli agenti del commissariato di Ostia e quelli della Squadra mobile. 

I due aggressori che hanno aperto il fuoco davanti al pub sarebbero stati identificati. Si cercano due persone di Roma. Uno dei due sarebbe residente a Roma Sud, non lontano dal luogo in cui sono avvenuti i fatti nella notte tra sabato e domenica. 

Le persone presenti hanno raccontato che nel pub era avvenuta una rissa che aveva portato all’intervento della polizia. In questo contesto sono dunque avvenuti gli spari che hanno colpito il giovane nuotatore che ora è grave. 

LE CONDIZIONI DI SALUTE DI MANUEL, IL GIOVANE NUOTATORE E’ GRAVE A SEGUITO DEGLI SPARI CHE LO HANNO COLPITO DAVANTI AL PUB

Il ragazzo ferito è stato colpito ad un fianco. Si trovava in piazza Eschilo, proprio davanti al pub. Sarebbe dovuto entrare nel locale ma, a causa della rissa, era rimasto all’esterno. In un primo momento il 20enne è stato portato all’ospedale Grassi e successivamente al San Camillo. E’ ricoverato in prognosi riservata. Nelle scorse ore è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza al fine di fermare l’emorragia interna al torace dovuta al proiettile. Quest’ultimo si sarebbe bloccato su una vertebra. Un altro intervento è stato effettuato per rimuovere il proiettile. Nelle prossime ore si potrà scoprire se ha subito danni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.