News e Cronaca

Drammatico epilogo a Nardò: Tatiana Tramacere è stata trovata morta

Tatiana Tramacere sarebbe stata ritrovata morta in un paese poco distante da Nardò: le ultime notizie

tatiana tramacere ritrovata morta

Le ultime notizie che arrivano dal Salento sono drammatiche. Una folla di centinaia di persone si è radunata in questi minuti davanti la casa di Dragos, l’amico di Tatiana Tramacere che proprio ieri sera, aveva rilasciato una intervista a Chi l’ha visto. Un drammatico epilogo purtroppo. Sarebbe stato infatti ritrovato in questi minuti in Contrada Fumo Nero a in agro di Galatone il corpo di Tatiana Tramacere, la 27enne scomparsa da Nardò il 24 novembre scorso. Tutti i sospetti sono concentrati su Dragos, il 30enne romeno amico di Tatiana. 

Si chiude così, tragicamente, la vicenda della poetessa dagli occhi azzurri la cui foto da una settimana ha conquistato le prime pagine dei giornali. A Nardò l’arrivo del procuratore Capo Giuseppe Capoccia ha chiuso il cerchio. Al momento, le forze dell’ordine, non hanno confermato nulla, ma i Ris sono in azione proprio nella casa di Dragos, dove appunto, si sono radunate centinaia di persone, dopo che la notizia del ritrovamento del corpo della giovane, si è diffusa nella cittadina.

Tatiana Tramacere è stata ritrovata morta: le ultime notizie

Non sappiamo neppure se le forze dell’ordine hanno fermato Dragos, che sarebbe al momento, il sospettato principale. In questi minuti, il fratello di Tatiana Tramacere, ha raggiunto la casa di Dragos, per invitare la folla a mantenere la calma, perchè non si cono notizie certe e al momento, è ancora presto, per trarre delle conclusioni.

Nella sua intervista per Chi l’ha visto, Dragos aveva raccontato di aver visto Tatiana, la sera del 24 novembre in un parchetto, lì avevano parlato per un paio di ore e poi la ragazza si era allontanata, come avevano raccontato anche le telecamere che avevano ripreso tutto.

Le forze dell’ordine, sarebbero andate in contrada Fumo Nero a Galatone, con la certezza di trovare il corpo di Tatiana Tramacere, dunque le possibilità sono due: o Dragos ha confessato questo pomeriggio, nelle tre ore in cui è stato ascoltato oppure, l’analisi del suo cellulare potrebbe aver rivelato molto dei movimenti fatti dal ragazzo la sera della scomparsa della giovane amica.

Resta da comprendere il movente, se mai Dragos fosse davvero l’assassino di Tatiana Tramacere. I due, secondo quanto hanno raccontato anche altri conoscenti, erano solo amici. Perchè arrivare a commettere un possibile omicidio?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.