Fiction e Serie TV

Io sono Farah: la madre di Farah è ancora viva? Tahir la trova?

Le prossime puntate di Io sono Farah saranno ricchissime di colpi di scena: la madre di Farah è ancora viva?

io sono farah

Io Sono Farah cambia programmazione oggi su Canale 5: la serie turca con Demet Özdemir ed Engin Akyürek andrà in onda sia in prima che in seconda serata, ocupando dunque temporaneamente tutto lo spazio e non vedremo dunque, come era stato annunciato un paio di giorni fa oggi, 3 febbraio 2026, La forza di una donna. Una scelta che conferma la centralità della fiction nel palinsesto Mediaset e che prepara il terreno a puntate di febbraio cariche di tensione, tra pomeriggio e prime time.

Ma cosa succederà davvero nei prossimi episodi di Io sono Farah? Una rivelazione clamorosa potrebbe rimettere tutto in discussione, soprattutto sul passato di Farah Erşadi.

Io Sono Farah: Tahir in pericolo e un sospetto sconvolgente

Una situazione di estremo pericolo porterà Tahir Lekesiz (Engin Akyürek) a maturare un dubbio destinato a cambiare ogni equilibrio: Gülsima, la madre di Farah Erşadi (Demet Özdemir), potrebbe essere ancora viva. Un’ipotesi che l’uomo non riuscirà più a ignorare e che lo spingerà a fare di tutto per trovare una conferma.

Io Sono Farah, news: Farah confessa a Tahir la verità su Ali Galip

La svolta arriverà quando Farah deciderà di dire finalmente tutta la verità a Tahir. La giovane confesserà di essersi piegata ai ricatti di Behnam Azadi (Feyyaz Duman) perché l’uomo è in possesso di un video compromettente: nelle immagini si vede chiaramente che sono state Farah, Gönül (Derya Pınar Ak) e Bade (Burcu Türünz) a uccidere Ali Galip Akıncı (Mustafa Avkıran).

Determinato ad aiutare la donna che ama, Tahir – con il supporto del nuovo complice Bekir (Mert Doğan) – assolderà un hacker per scoprire la password della cassaforte di Behnam, dove è nascosta la pendrive con il video. Ma il piano non andrà come previsto.

Io Sono Farah, anticipazioni: Tahir prigioniero di Behnam

Le mosse di Tahir verranno intercettate dagli uomini di Behnam. L’uomo sarà messo KO, caricato su un furgone e portato in Iran, lontanissimo da Farah.

Mentre Farah sarà costretta a ricattare la suocera Rahşan (Hatice Aslan) per evitare di sposare Behnam, come imposto dall’autoritario zio Mahmud (Numan Çakirca), Tahir si risveglierà legato in una prigione iraniana fatiscente, riservata ai peggiori nemici dell’Azadi. Grazie alla sua intelligenza e al sangue freddo, Tahir riuscirà però a ribaltare la situazione: eliminerà i suoi carcerieri, incluso uno spietato torturatore, dopo aver scoperto che un bambino è stato imprigionato lì per mesi.

Il piccolo racconterà di essere stato costretto tredici volte a camminare su un campo minato, usato dagli uomini di Behnam per trasportare lingotti di contrabbando in Turchia. Un orrore che è costato la vita a molti altri bambini.

Io Sono Farah, spoiler: la madre di Farah è ancora viva?

Prima di separarsi da Tahir, il bambino rivelerà un dettaglio sconvolgente: con lui era detenuta anche una donna. Quando Tahir noterà che sul muro della cella è inciso il nome Farah, il sospetto diventerà quasi una certezza.

Convinto che quella prigioniera possa essere Gülsima, Tahir porterà con sé in Turchia uno scialle appartenuto alla donna e chiederà aiuto a Mehmet Koşaner (Fırat Tanış). L’uomo userà i suoi contatti nella polizia per confrontare il DNA dello scialle con quello di Farah.

Se il test dovesse risultare positivo, sarebbe la prova definitiva che la madre di Farah non è mai morta, contrariamente a quanto la ragazza ha sempre creduto. Ma prima di accettare, Mehmet chiederà qualcosa in cambio a Tahir. Di cosa si tratterà? E fino a che punto Tahir sarà disposto a spingersi pur di scoprire la verità? Le prossime puntate di Io Sono Farah promettono colpi di scena destinati a lasciare il pubblico senza fiato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.