Mamma e figlia muoiono in uno schianto: scappavano di casa dopo un litigio
Ad Altavilla Silentina, in provincia di Salerno, un tragico incidente questa notte. Romina Schettino con la sua bimba di 21 mesi voleva solo scappare dopo un litigio con il compagno
Uno schianto fatale, una tragedia che sembra irreale ma è così che madre e figlia sono morte questa notte ad Altavilla Silentina. Un litigio forse come tanti con il suo compagno e Romina Schettino di 29 anni nel cuore della notte ha preso i suoi figli, una bimba di 21 mesi e un bimbo di 6 anni, li ha adagiati un un’auto presa dall’officina del compagno.
Voleva scappare, voleva andare da sua madre in un paesino a pochi chilometri di distanza. La corsa con la Renault Clio da Ponte Barizzo a Cerrelli. L’auto senza assicurazione, lei senza patente, poi lo schianto contro un’altra auto.
Era l’una di notte e Romina ha perso la vita sul colpo, dopo poche ore, nell’ospedale Ruggi d’Aragona, è morta anche la sua bimba, la piccola Roberta. L’altro figlio è ricoverato in prognosi riservata al Santobono di Napoli.
Ad aiutare i due bambini, a soccorrerli per primo è stato proprio il papà dei bambini. Lui stava seguendo la compagna con la sua auto, ha assistito al tragico incidente.
Ha visto la Renault Clio schiantarsi frontalmente contro l’auto di un commerciante, un uomo di 32 anni di Cerrelli.
Ha caricato i figli in auto e li ha portati all’ospedale di Eboli.
I carabinieri di Altavilla e Borgo Carillia hanno posto sotto sequestro le auto.
Leggi anche: Angela pubblica le foto su Facebook delle violenze subite
Leggi anche: Varese tre donne scomparse in pochi giorni, si teme il peggio