News Sport

Prime pagine quotidiani sportivi oggi dopo Slovenia-Italia

Come titoleranno le prime pagine dei quotidiani oggi 26 marzo 2011 dopo la partita della nazionale Slovenia- Italia? Troveremo in prima pagina i riferimenti alla gara vinta dagli azzurri ieri? Nella nostra rassegna stampa di oggi come sempre analizzeremo le prime pagine dei tre quotidiani sportivi più amati di Italia: dalla Gazzetta dello Sport, a […]


Come titoleranno le prime pagine dei quotidiani oggi 26 marzo 2011 dopo la partita della nazionale Slovenia- Italia? Troveremo in prima pagina i riferimenti alla gara vinta dagli azzurri ieri? Nella nostra rassegna stampa di oggi come sempre analizzeremo le prime pagine dei tre quotidiani sportivi più amati di Italia: dalla Gazzetta dello Sport, a Tuttosport e finendo con Il Corriere dello sport. Una breve ma significativa rassegna stampa per gli amanti dello sport. Pronti per la partenza…Rassegna stampa 26 marzo 2011


Partiamo con Il Corriere dello sport che mette in prima pagina gli azzurri che hanno avuto il merito ieri sera a Lubiana di battare la nazionale slovena. Un goal di Motta ha regalato la vittoria alla squadra di Cesare Prandelli. Il quotidiano da un “bravo” agli azzurri che hanno fatto il loro compitino ieri. Il minimo indispensabile per i 3 punti utili alla qualificazione a Euro 2012. Piccolo spazietto per Ibrahimovic al quale è stata condonata una giornata di squalifica ma salterà lo stesso il derby.

La Gazzetta tira fuori uno dei suoi titoli di lusso: esplicito riferimento a una nota marca di dolciumi vari. Un elogio all’autore del goal che ha fatto guadagnare alla nazionale 3 punti davvero utili per questa qualificazione. E’ Thiago Motta infatti l’eroe della serata.

Anche la Gazzetta ha un piccolo spazio per Ibra che ha avuto lo sconto della pena ma in ogni caso nonostante tutto salterà il derby.

Chiudiamo con Tuttosport che dedica un piccolissimo spazietto alla Nazionale. Del resto si sa che la Juevntus sul quotidiano di Torino ha sempre il suo spazietto ( chiamiamolo spazietto…) di riguardo. Quali saranno gli acquisti della prossima stagione? Quadratino al centro pagina dedicato alla Formula 1 con la sfida tra Alonso e Vettel: braccio di ferro tra i due.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.