News Sport

Adriano abbandonato anche dal suo procuratore

Non c’è pace per Adriano. Dopo aver lasciato la Roma ed essersi accasato al Corinthians ha dovuto affrontare prima la rabbia dei nuovi tifosi brasiliani che non lo volevano ed ora l’abbandono da parte dello storico procuratore Gilmar Rinaldi. L’agente per spiegare questa sorprendente decisione ha incolpato Ronaldo reo di aver convinto l’Imperatore a firmare […]

unf news


Non c’è pace per Adriano. Dopo aver lasciato la Roma ed essersi accasato al Corinthians ha dovuto affrontare prima la rabbia dei nuovi tifosi brasiliani che non lo volevano ed ora l’abbandono da parte dello storico procuratore Gilmar Rinaldi. L’agente per spiegare questa sorprendente decisione ha incolpato Ronaldo reo di aver convinto l’Imperatore a firmare il contratto con il Corinthians senza il suo parere ed in maniera irresponsabile. Va ricordato infatti che l’ex Fenomeno ritiratosi 2 mesi fa dal calcio giocato dopo l’esperienza proprio nella squadra di San Paolo ha fondato una sua agenzia di procuratori. Rinaldi ha quindi accusato Ronaldo di aver sfruttato Adriano per farsi pubblicità: “Per me Adriano non è mai stato un progetto di marketing” è la frecciata al Fenomeno. “A mio avviso, in modo irresponsabile e senza tenere in conto quali potrebbero esserne le conseguenze, Ronaldo lo ha convinto ha firmare un contratto senza di me”.

Ma l’ormai ex agente ne ha anche per la Roma: “Quando sono venuti in Brasile per chiudere la trattativa hanno parlato anche con la mamma di Adriano. Sapevano tutto dei suoi problemi e avevano promesso di farlo seguire da uno psicologo, cosa che invece non è stata fatta»

Ora mi auguro che il Corinthians, Ronaldo e soprattutto il medico del club Joaquim Grava, che è un mio amico, possano aiutarlo in questo senso” ha poi concluso nella conferenza stampa indetta a San Paolo.

Francesco D’Errico



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.