News Sport

Calciomercato, l’Inter pensa a Samir Nasri

Dopo diversi risultati negativi, dopo una stagione deludente per diversi giocatori, l’Inter pensa al futuro e già si inizia a parlare di calciomercato. L’ultimo nome fatto dalla stampa per quanto riguarda i nerazzurri è Samir Nasri. Quest’anno è stato l’anno della consacrazione per il giocatore dell’Arsenal, che ha finalmente dimostrato di essere quel giocatore straordinario […]


Dopo diversi risultati negativi, dopo una stagione deludente per diversi giocatori, l’Inter pensa al futuro e già si inizia a parlare di calciomercato. L’ultimo nome fatto dalla stampa per quanto riguarda i nerazzurri è Samir Nasri. Quest’anno è stato l’anno della consacrazione per il giocatore dell’Arsenal, che ha finalmente dimostrato di essere quel giocatore straordinario di cui tutti parlavano qualche anno fa. Nasri, come è tradizione all’Arsenal, è un giocatore molto versatile. Wenger lo utilizza principalmente come esterno, soprattutto sulla destra, ma può tranquillamente giocare anche a sinistra, il francese, però, può giocare anche da trequarista e lo ha dimostrato più volte, quando è stato chiamato a sostituire Fabregas. In questi mesi si è parlato molto di un suo possibile rinnovo, ma il giocatore ha sempre affermato di voler rimandare a giugno la questione, facendo sorgere diversi dubbi sul suo futuro. Inoltre le parole di Nasri e del suo procuratore lasciano intendere che la possibilità di una partenza non è poi così remota, anche se risulta difficile credere che Arsene Wenger si priverà del francese proprio nel momento in cui inizia ad essere un giocatore importante per l’Arsenal e soprattutto con la alta probabilità che Cesc Fabregas vada al Barcellona in estate. La stampa inglese è sicura del fatto che il giocatore interessa a Leonardo, considerando anche il fatto che Nasri non disdegnerebbe un trasferimento in Italia.

L’Inter, però, non è l’unica squadra italiana che segue l’ex Marsiglia. I nerazzurri, infatti, devono fare i conti con la concorrenza di Milan e Juventus, a testimonianza di quanto Nasri sia cresciuto quest’anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.