Serie A, Lecce-Cagliari probabili formazioni

Flash new Serie A, Lecce- Cagliari probabili formazioni ( 33esima giornata 17 aprile 2011)

Un Lecce in grandissima salute (2-0 interno all’Udinese e 2-1 in casa della Samp) vuol proseguire il suo cammino verso la salvezza: sulla strada dei salentini il Cagliari di mister Donadoni. Con 43 punti in classifica i sardi sono virtualmente al riparo, da possibili sgradevoli sorprese di fine stagione e potranno scendere in campo con la mente libera. Occasione per mettersi in mostra in questo rush finale, soprattutto per i gioiellini rossoblu che hanno fin qui disputato una stagione davvero impeccabile.

Il Lecce è assetato di punti e consapevole di poter ottenere ciò che all’inizio pareva quasi un miraggio. L’annata 2011 si è contraddistinta soprattutto per la scoperta di alcuni calciatori, su tutti, Bertolacci ( scuola Roma) che hanno apportato quella qualità di cui difettava la compagine giallorossa. Ed è proprio il giovane fantasista in forte dubbio per la partitissima del Via del Mare. Al suo posto potrebbe partire dal 1′ Ignacio Piatti con Jeda e Di Michele a formare il duo d’attacco. Per i sardi non dovrebbe farcela Nenè, Donadoni dunque punterà su Lazzari a sostegno di Robert Acquafresca. Fischio d’inizio ore 15, queste le probabili formazioni:

Lecce:Rosati, Tomovic Fabiano Gustavo, Munari, Giacomazzi, Olivera Mesbah,Piatti, Jeda Di Michele. All. De Canio

Cagliari: Agazzi, Pisano, Canini, Astori, Agostini, Nainggolan, Conti, Missiroli, Cossu, Lazzari, Acquafresca. All. Donadoni

Tommaso Maria Ferrante

One response to “Serie A, Lecce-Cagliari probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.