News Sport

Calciomercato Juventus, Mazzarri e Modric sono nel mirino

La Juventus ha, ormai, poco da dire in questa stagione, per cui si inizia a parlare insistentemente di calciomercato, con i dirigenti bianconeri che avranno molto da fare. Per quanto riguarda la panchina, che è probabilmente la prima gatta da pelare, in modo, poi da potersi presentare sul  mercato con le idee chiare. Sono diversi […]


La Juventus ha, ormai, poco da dire in questa stagione, per cui si inizia a parlare insistentemente di calciomercato, con i dirigenti bianconeri che avranno molto da fare.

Per quanto riguarda la panchina, che è probabilmente la prima gatta da pelare, in modo, poi da potersi presentare sul  mercato con le idee chiare. Sono diversi i nomi accostati alla Juve come successori di Del Neri: tra i più quotati ci sono sicuramente Mancini e Mazzarri. Il Mancio è vicino alla conclusione di una stagione, che se dovesse concludersi con la vittoria della finale di FA Cup, non sarebbe del tutto negativa. Il tecnico di Jesi non sarebbe, però, contrario ad un trasferimento alla Juventus, avendo già più volte dichiarato che sarebbe per lui un onore. Inoltre, Mancini ha trovato uno sponsor coi fiocchi, e cioè Luciano Moggi, che in questi giorni ha affermato di vedere l’allenatore del City come la migliore scelta possibile per sostituire Del Neri, ma c’è un problema: costa troppo. In questi giorni, si è fatta sempre più insistente la voce di un forte interessamento della Juventus per Mazzarri: il tecnico del Napoli, dopo aver condotto la sua squadra a lottare per lo scudetto, sorprendendo tutti, potrebbe, in caso di mancati accordi con la società, decidere di cambiare aria. Il tecnico livornese, inoltre, costa molto meno di Mancini e permetterebbe, così, alla Juve di dedicarsi maggiormente al rinforzamento della rosa.

Per quanto riguarda i giocatori, si parla di un interessamento dei bianconeri per Luka Modric, centrocampista del Tottenham, che ha fatto molto bene quest’anno. Un giocatore completo che farebbe fare un salto di qualità al centrocampo della Juventus, ma Harry Redknap ha già detto che non vuole privarsi del suo gioiello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.