News Sport

Partite in tv oggi, Palermo- Milan semifinale Tim Cup è in diretta su rai 1

La partita di semifinale della Tim Cup che si giocherà questa sera tra Palermo e Milan sarà trasmessa su Rai 1 in diretta  a partire dalle 20,30 circa. Dopo la vittoria dello scudetto la squadra di Allegri cercherà di portarsi a casa anche il secondo trofeo della stagione. La Coppa Italia molto spesso passa in […]



La partita di semifinale della Tim Cup che si giocherà questa sera tra Palermo e Milan sarà trasmessa su Rai 1 in diretta  a partire dalle 20,30 circa. Dopo la vittoria dello scudetto la squadra di Allegri cercherà di portarsi a casa anche il secondo trofeo della stagione. La Coppa Italia molto spesso passa in secondo piano rispetto a scudetto e Champions ma quet’anno potrebbe avere un sapore speciale per il Milan che vuole aggiungere alla sua bacheca un altro prestigioso trofeo. Dall’altra parte però c’è il ritrovato Palermo di Delio Rossi che già nella gara di andata mise in difficoltà i rossoneri. Certo, questa sera il Milan si presenterà in Sicilia con un trofeo già in tasca e forse maggiormente rilassato rispetto a quindici giorni fa. La partita come vi abbiamo già detto potrà essere seguita in tv: sarà infatti trasmessa in diretta da rai 1.

Coppa Italia 2011: stasera si gioca la semifinale di ritorno tra Palermo e Milan

Allegri da la carica ai suoi ragazzi come ha fatto un pò tutto l’anno. “La squadra è mentalmente pronta alla sfida contro il Palermo e sono certo che faremo una grande partita”, se lo dice lui che è il tecnico; chi meglio di un allenatore conosce gli umori dei suoi giocatori? Certo dopo il risultato dell’andata non sarà una gara semplice anzi…Un 2 a 2 in fuori casa mette il Palermo in una situazione migliore rispetto a quella dei rossoneri. Alla squadra di Rossi basterebbe un pareggio per 1 a 1 oppure uno 0 a 0. Il Milan invece deve vincere oppure andare sul 3 a 3.

Anche Delio Rossi dà la carica ai suoi. Per i rosanero l’arrivo in semifinale è già un gran risultato ma poter addirittura giocarsi la coppa in finale sarebbe un vero e proprio sogno. Ecco le sue parole:
Abbiamo la possibilità di entrare nella storia del Palermo e della Sicilia. Già il fatto di essere arrivati fin qui per noi è motivo d’orgoglio. Però sarà una partita completamente diversa dall’andata, ho detto ai ragazzi di concentrarsi unicamente su questa sfida di ritorno”.

Vi ricordiamo che potrete seguire questa sera Palermo- Milan su rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.