News Sport

Calciomercato Juventus, si cercano Inler e Sanchez

Che il calciomercato avesse avuto la Juventus come squadra protagonista lo sapevamo visto che la dirigenza aveva più volte parlato di una rivoluzione per la prossima stagione, ma che potesse arrivare  prima dove squadre come l’Inter volevano arrivare non ce lo aspettavamo. Secondo le ultime indiscrezioni infatti Sanchez avrebbe già un accordo con i bianconeri: […]



Che il calciomercato avesse avuto la Juventus come squadra protagonista lo sapevamo visto che la dirigenza aveva più volte parlato di una rivoluzione per la prossima stagione, ma che potesse arrivare  prima dove squadre come l’Inter volevano arrivare non ce lo aspettavamo. Secondo le ultime indiscrezioni infatti Sanchez avrebbe già un accordo con i bianconeri: niente Milano e niente Napoli per l’attaccante dell’Udinese ma la sua prossima casacca dovrebbe avere gli stessi colori di quella che veste attualmente. Sono sempre più forti e insistenti le notizie che arrivano dagli ambienti torinesi che parlano di un accordo che c’è già per l’acquisto di Sanchez che non sarebbe poi l’unico campione dell’Udinese a lasciare la squadra. Anche Inler potrebbe approdare alla corte di Antonio Conte per quella che dovrebbe essere la stagione della rinascita juventina.

Calciomercato Juventus- Se l’Udinese è pronta a cederei suoi assi ne vuole anche degli altri perchè come è nelel idee del presidente Pozzo non di soli soldi è fatto il calciomercato. A volte i giocatori sono ancora più importanti del soldi e la Juve potrebbe offrire delle contropartite davvero ottime. A partire da Giovinco che si è dimostrato giocatore fortissimo in questa stagione passando per Amauri che non sembra rientrare nei progetti della nuova Juve.
In termini economico la Juventus è pronta a fare un’offerta complessiva di 50 milioni di euro per Inler e per il Nino Maravilla. Poi oltre ai soldi come abbiamo detto potrebbero approdare all’Udinese Amauri e Giovinco che nella seconda parte di stagione hanno giocato già insieme a Parma.

Ma la Juventus deve stare molto attenta alla concorrenza che non viene solo dall’Italia: oltre all’Inter infatti all’attaccante sarebbero interessate anche Barcellona e Manchester City pronte a fare follie per il talento dell’Udinese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Calciomercato Juventus, si cercano Inler e Sanchez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.