News Sport

Inter, Leonardo è a un passo dall’addio

Il tecnico brasiliano Leonardo potrebbe lasciare la panchina dell’Inter. A dare conferma alle indiscrezioni, trapelate nei giorni scorsi, le parole del presidente Massimo Moratti, che ha ammesso un contatto tra la società e l’ex allenatore del Cile Bielsa. L’Inter che aveva confermato Leo per la stagione prossima, infatti sarebbe in procinto di lasciare all’allenatore, subentrato […]


Il tecnico brasiliano Leonardo potrebbe lasciare la panchina dell’Inter. A dare conferma alle indiscrezioni, trapelate nei giorni scorsi, le parole del presidente Massimo Moratti, che ha ammesso un contatto tra la società e l’ex allenatore del Cile Bielsa. L’Inter che aveva confermato Leo per la stagione prossima, infatti sarebbe in procinto di lasciare all’allenatore, subentrato a Benitez, la possibilità di assumere la direzione tecnica del Psg, compagine che milita nella liga francese. Per il suo possibile sostituto, come detto in precedenza, il favorito numero uno sarebbe Marcelo Bielsa che nello scorso mondiale disputato in Sud Africa ha guidato il Cile, fino agli ottavi di finale. Per il tecnico nativo di Rosario in Argentina anche una cocente eliminazione al primo turno proprio con gli albiceleste nel 2002 e l’oro olimpico del 2004 con la nazionale under 23.

In alternativa a Bielsa l’Inter sta pensando a due ex difensori che hanno vestito la casacca della beneamata: Blanc o Mihajlovic il secondo sotto contratto con la Fiorentina. Per ciò che concerne il mercato non si è ancora deciso il futuro di Sneijder. Il trequartista olandese starebbe valutando l’offerta molto allettante del Chelsea, dopo che nelle scorse settimane aveva più volte manifestato la volontà di rimanere a Milano. Nel caso in cui il fantasista lasciasse l’Inter sarebbe pronto il doppio assalto o a Pastore del Palermo o a Kakà del Real Madrid. Nelle ultime ore però i blues si sono fatti sotto per ottenere le prestazioni di Luka Modric del Totthenam. Nel caso in cui la trattativa andasse in porto tramonterebbe l’idea di portare Sneijder in uno dei quartieri più noti della capitale londinese.

Tommaso Maria Ferrante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.