News Sport

Calciomercato Inter, Eto’o vuole la Premier League

Per i tifosi dell’Inter sembrano arrivare brutte notizie dal calciomercato. Uno dei punti di riferimento dell’Inter, Samuel Eto’o potrebbe essere uno dei protagonisti del calciomercato interista. L’attaccante spiazza infatti tutti e dichiara che nei suoi sogni c’è la Premier League. Messaggio tra le righe? Oppure il messaggio mandato a Massimo Moratti è fin troppo evidente? […]


Per i tifosi dell’Inter sembrano arrivare brutte notizie dal calciomercato. Uno dei punti di riferimento dell’Inter, Samuel Eto’o potrebbe essere uno dei protagonisti del calciomercato interista. L’attaccante spiazza infatti tutti e dichiara che nei suoi sogni c’è la Premier League. Messaggio tra le righe? Oppure il messaggio mandato a Massimo Moratti è fin troppo evidente? Eto’o vuole andare via per provare l’esperienza inglese? In effetti dopo la Liga e il nostro campionato all’attaccante mancherebbe l’esperienza inglese. Sarà questo l’anno buono per volare oltre manica alla conquista del campionato di sua maestà? In effetti non si tratta di voci di corridoio ma di dichiarazioni che lo stesso calciatore ha rilasciato.

Calciomercato Inter: Eto’o verso l’addio?

L’idea di provare l’avventura inglese non sembra dispiacere al giocatore neroazzurro che non nasconde il fatto di essere già stato contattato da squadre della Premier. Nella sua decisione non sarà presa in considerazione solo la squadra ma anche il gruppo che si potrebbe creare. Per il camerunense il fatto di trovarsi bene con i compagni è una delle cose più importanti.
A chi gli chiede del suo futuro, probabilmente in Ighilterra rispone così: “È un’idea che ho in testa da qualche tempo, tutto sta a trovare una buona squadra. Ho avuto delle offerte da buone squadre ma c’è l’incognita del gruppo da valutare, dev’essere buono, devo sapermi integrare”. Come dicevano prima per l’attaccante è fondamentale il rapporto con i compagni di squadra.

“Se non ti poni il problema di non riuscire non vai da nessuna parte, devi porti tutte le domande e infine prendere la decisione giusta. Come ho fatto quando ho scelto l’Inter. Prima che scegliessi tutti i miei amici africani mi dicevano ‘Non andare in Italia, fallirai, non è il calcio adatto a te'” queste le parole di Samuel su quello che potrebbe essere il suo futuro. Continua poi dicendo che l’esperienza in Italia è stata molto importante, i risultati li ha ottenuto con grande sacrificio e impegno.E poi non manca una nota per noi dolente. Eto’o è soddisfatto perchè in Italia è più diffile per gli africani ambientarsi ed essere rispettati ma lui ce l’ha fatta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Inter, Eto’o vuole la Premier League

  1. MORATTI NOI VERI INTERISTI TI PREGHIAMO, TI SUPPLICHIAMO TOGLITI DALLE SCATOLE. LA TUA INCAPACITÁ SI STÁ RIVELANDO SEMPRE PIÚ DANNOSA PER L’INTER. IN 19 ANNI CI HAI DATO SOLO DISPIACERI SE HAI VINTO QUALCHE COSA DEVI RINGRAZIARE SOLO MOURINHO CHE PER LE TUE STUPIFDAGGINI HAI LASCIAYTO ANDARE VIA. I TUOI FRATELLI HANNO CAPITO CHE SEI UN INCAPACE E NO N TI VOGLIONO DARE PIÚ UN EURO. VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.