News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Fabio Capello arriva all’Inter?

Flash news- Tiene ancora banco il toto allenatore interista. La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, lunedì 20 giugno 2011, è dedicata ancora una volta all’Inter che va in cerca del prossimo allenatore. E’ dedicata a Massimo Moratti che deve trovare al più presto un nuovo tecnico per i suoi ragazzi. Sarà […]


Flash news- Tiene ancora banco il toto allenatore interista. La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, lunedì 20 giugno 2011, è dedicata ancora una volta all’Inter che va in cerca del prossimo allenatore. E’ dedicata a Massimo Moratti che deve trovare al più presto un nuovo tecnico per i suoi ragazzi. Sarà Fabio Capello l’allenatore per costruire un nuovo futuro vincente? La Gazzetta dello sport prova a fare degli identikit dei possibili papabili ma quello che sembra piacere di più al patron interista, almeno nelle ultime ore, è proprio Mister Capello. Moratti farà un colpaccio per portarsi a casa il buon Dob Fabio? Vediamo la prima pagina della Gazzetta dedicata proprio ai possibili allenatori interisti.

Prima Pagina Gazzetta dello sport, oggi 20 giugno 2011

Gazzetta dello sport

Esperienza e carisma vuole il presidente Massimo Moratti e chi meglio di Capello ha tutte queste diti? Dopo aver deciso di lasciare al Chelsea l’allanatore del Porto, Villas, sembrerebbe che tra i papabili ci siano altri nomi. Si va da Hiddink a Spallletti ma l’allenatore dell’Inghilterra sembra essere quello più vicino alla panchina interista. Arriverà davvero Capello a Milano? Il giorno della scelta e della decisione importante dovrebbe essere domani. Ai tifosi interisti non resta che aspettare e sperare in un mega colpo.

Mentre in casa Inter si pensa al futuro ct, l’Udinese se la vede con le varie proposte fatte per l’attaccante Sanchez. Sembra che in pole position per l’acquisto del calciatore ci sia il Barcellona di Pep Guardiola. Sembrerebbe che l’anno prossimo Sanchez indosserà la maglia del Barça che per il suo acquisto avrebbe sborsato 40 milioni di euro.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.