News Sport

Calciomercato Juventus: Aguero si allontana, arriva Giuseppe Rossi

Calciomercato Juventus: Aguero si allontana e arriva Giuseppe Rossi. Questa potrebbe essere la nuova pista della Juve. Tanto nuova non è, visto che da sempre il club torinese ha dimostrato il suo forte interesse anche nei confronti di Pepito Rossi. Forse la certezza che il giocatore potesse indossare la maglia del Barcellona per la prossima […]


Calciomercato Juventus: Aguero si allontana e arriva Giuseppe Rossi. Questa potrebbe essere la nuova pista della Juve. Tanto nuova non è, visto che da sempre il club torinese ha dimostrato il suo forte interesse anche nei confronti di Pepito Rossi. Forse la certezza che il giocatore potesse indossare la maglia del Barcellona per la prossima stagione aveva bloccato il club bianconero ma ora, visto che l’interesse della squadra di Guardiola sembra essere venuto meno, la pista Rossi potrebbe concretizzarsi. L’affare Aguero sembra che non si possa concludere: l’ultima offerta della Juve, secondo i ben informati, non ha soddisfatto la dirigenza dell’Atletico Madrid che forse sta ancora aspettando la proposta del Real prima di decidere.

Sergio Aguero– Secondo il quotidiano sportivo spagnolo As la Juventus avrebbe fatto una nuova proposta al club spagnolo. 32 milioni di euro più un giocatore che dovrebbe essere Tiago: questo mette sul piatto la Juve. Ma sembra che l’Atletico non possa scendere: sono 45 i milioni di euro da avere e non si fanno saldi.

Inoltre sembra che nelle ultime ore anche il Chelsea e il Manchester City abbiano manifestato nuovamente un forte interesse nei confronti del giocatore. Se poi si aggiunge anche il Real Madrid, la Juventus si ritroverebbe a competere con squadre che giocherebbero al rialzo visto che di problemi economici sembrano non averne.

Giuseppe Rossi- per Pepito i milioni da dare al Villareal dovrebbero essere 32, una richiesta non troppo eccessiva che la Juve potrebbe soddisfare.Si potrebbe forse arruvare anche a 30 e chiudere l’affare. Ma anche in questo caso attenzione all’Atletico: se vendesse Aguero potrebbe voler un rinforzo e il nostro italiano fa molta gola al club spagnolo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Juventus: Aguero si allontana, arriva Giuseppe Rossi

  1. A QUESTO PUNTO GIUSEPPE ROSSI E’ UNA SECONDA SCELTA.

    ED E’ FIN TROPPO EVIDENTE.

    COMPLIMENTI MAROTTA. FATTI UN ALTRO SONNO….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.