News Sport

Calciomercato Inter, Tevez preferisce il Corinthias

Calciomercato Inter, Carlos Tevez preferisce il Corinthias? Queste sembrerebbero essere le ultime notizie sul possibile arrivo dell’attaccante argentino alla corte di Gasperini. Qualcuno giurava che l’accordo fosse già pronto e che si trattasse di una semplice formalità. Dall’Inghilterra, soprattutto dal Manchester City arrivano voci che vogliono l’attaccante con la maglia del Corinthias per la prossima […]


Calciomercato Inter, Carlos Tevez preferisce il Corinthias? Queste sembrerebbero essere le ultime notizie sul possibile arrivo dell’attaccante argentino alla corte di Gasperini. Qualcuno giurava che l’accordo fosse già pronto e che si trattasse di una semplice formalità. Dall’Inghilterra, soprattutto dal Manchester City arrivano voci che vogliono l’attaccante con la maglia del Corinthias per la prossima stagione. Niente regalo di Massimo Moratti ai tifosi dell’Inter? A dire la verità in molti preferirebbero rivedere Sneijder la prossima stagione piuttosto che un nuovo acquisto. Ma si sa che l’ultima parola è sempre quella del patron neroazzurro. Sfuma quindi il grande colpo? Sembrerebbe di si visto che oltre al Corinthias sembrerebbe esserci anche un’altra squadra interessata a Tevez.

Calciomercato Inter: niente Tevez in maglia neroazzurra?

L’attaccante parla dopo la delusione con l’Argentina, la sua squadra è stata eliminata dalla Coppa America, suo lo sbaglio decisivo dal dischetto. E sul suo futuro commenta: “Io sono un prodotto del barrio al 100%, e non c’è nessun altro posto al mondo dove puoi trovare una comunità come quella. Ma se non fosse stato per il calcio, sarei di certo finito male: ucciso per strada o arrestato per spaccio, perché la vita non è facile quando sei povero”.

Un ritorno alla sua terra? Potrebbe anche esserci. Nelle ultime ore però stando a quanto riportato sul sito de La Gazzetta dello sport sembra che ci sia anche un’altra squadra interessata a Tevez. Se infatti il Corinthias è pronto a versare nella casse del Manchester City una somma che si aggira intorno ai 40 milioni di euro, ci sarebbe un altro club pronto a sborsarne 50. Si tratta del Malaga. Tevez potrebbe accettare questa proposta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Inter, Tevez preferisce il Corinthias

  1. Si andasse a fare nel culo al Corintas Tevez e si togliesse dai coglioni in quanto ci ha stancato lui e quell’altro ropi di Mancini. Sneijder ce lo teniamo stretto e certo per meno di 50 milioni di Euro non lo diamo a nessuno. Spero che Moratti capisca queste cose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.