News Sport

Calciomercato Napoli: Lavezzi va via, De laurentis svela chi arriverà

Calciomercato Napoli: Lavezzi va via, De laurentis svela chi arriverà- Si diceva che i tre assi del Napoli fossero incedibili: Lavezzi, Hamsik e Cavani non avrebbero per nessun motivo dovuto lasciare il Napoli e invece…Invece da un lato c’è l’attaccante slovacco che coglie ogni occasione buona per mendare messeggi di amore al Milan e dall’altro […]


Calciomercato Napoli: Lavezzi va via, De laurentis svela chi arriverà- Si diceva che i tre assi del Napoli fossero incedibili: Lavezzi, Hamsik e Cavani non avrebbero per nessun motivo dovuto lasciare il Napoli e invece…Invece da un lato c’è l’attaccante slovacco che coglie ogni occasione buona per mendare messeggi di amore al Milan e dall’altro c’è Lavezzi che sembra voglia lasciare il club di De Laurentis. Come si sa, il patron non fa molti complimenti e non ha peli sulla lingua per cui come si suol dire, morto un papa se ne fa un altro… Cosa succederà allora adesso?

In realtà pare che non esiste nessun caso, almeno secondo le parole del procuratore di Lavezzi, Mazzoni che assicura che il giocatore è felice di stare al Napoli e non ha mai chiesto di andare via. Queste invece le parole di De Laurentis: “Lavezzi? E’ uno scapigliato. Se Mazzoni (il procuratore, ndr) fa lo scemo gli stritolo le palle! ” Però poi continua così: “Se vendo Lavezzi ti pare che poi non spendo il doppio, ma se prendo uno che costa poco vuol dire che Lavezzi non vale niente. ” Della serie: nessuno è in ogni caso incedibile come ha sempre sottolineato anche per Hamsik. La soluzione possibile in caso di addio del Pocho? Sembra che al presidente piaccia molto un giocatore della Fiorentina e infatti non nasconde il suo interesse. “Jovetic? Solo una mia idea” risponde così a chi gli chiede se fosse possibile l’arrivo del calciatore a Napoli.

E poi non manca la nota di colore che per dovere di cronaca riportiamo. Arriva anche la battuta sulla Coppa America in particolare su Messi. De Laurentis si prende anche la briga di giudicare le scelte della Pulce: “Per me Messi che va alla coppa America è un cretino, perché dovrebbe dire no, non ci vengo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Napoli: Lavezzi va via, De laurentis svela chi arriverà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.