News Sport

Calciomercato Milan ultime notizie, arrivano Balotelli e Aquilani

Calciomercato Milan ultime notizie, arrivano Balotelli e Aquilani- Grandi notizie per i tifosi milanisti: nelle prossime ore potrebbero esserci due colpi di mercato. Potrebbero arrivare a Milano un attaccante e un centrocampista: entrambi gli affari sembrano poter essere alla portato della società rossonera. Da un lato c’è Mario Balotelli che ha sempre mostrato la sua […]


Calciomercato Milan ultime notizie, arrivano Balotelli e Aquilani- Grandi notizie per i tifosi milanisti: nelle prossime ore potrebbero esserci due colpi di mercato. Potrebbero arrivare a Milano un attaccante e un centrocampista: entrambi gli affari sembrano poter essere alla portato della società rossonera. Da un lato c’è Mario Balotelli che ha sempre mostrato la sua grande passione per il club di Allegri, dall’altro c’è un nome nuovo, messo da parte, almeno per ora, quello di Montolivo, pare che possa invece arrivare alla corte del ct toscano, Aquilani. Per lui ancora nessuna delel proposte ricevute era adeguata e dovrebbe essere da escludere un ritorno nella Premier League. Vediamo nel dettaglio i due affari.

Mario Balotelli insofferente vuole lasciare il Manchester City– questa non è proprio la novità dell’ultimo minuto visto che i problemi tra Roberto Mancini e Super Mario ci sono sempre stati. Da un lato il carattere poco domabile e irresponsabile in molti casi di Balotelli, sia sul campo che fuori, dall’altro quello di Mancini che non gliene perdona una. L’attaccante manda chiari messaggi al Milan: non gli piace l’aria che si respira in Inghilterra e il suo sogno di giocare con la maglia rossonera è ancora irrealizzato. In tutto questo affare c’entra anche l’Inter: se il City cedesse Tevez ai neroazzurri sarebbe difficile fare anche un’altra cessione e Mancini insisterebbe sicuramente per tenersi Balotelli. Ma se Carlos Tevez non partisse l’attaccante italiano avrebbe maggiori possibilità di partire per Milano.

Aquilani non ha trovato ancora la giusta proposta– l’interesse del Milan nei confronti di Alberto Aquilani viene direttamente espresso dalle parole di Adriano Galliani che una volta tanto non dice che il Milan non è interssato al giocatore. L’interesse c’è e potrebbe anche concludersi in un affare serio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Milan ultime notizie, arrivano Balotelli e Aquilani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.