News Sport

Amichevole Italia-Spagna probabili formazioni: Rossi dal primo minuto

Si gioca domani allo stadio San Nicola di Bari l’amichevole di lusso Italia-Spagna, stando alle parole del tecino Prandelli per quanto riguarda le probabili formazioni che scenderanno in campo, almeno quella dell’Italia, c’è una certezza: Giuseppe Rossi per ora è in vantaggio su tutti. L’attaccante che ancora non ha trovato una nuova squadra potrebbe battere […]


Si gioca domani allo stadio San Nicola di Bari l’amichevole di lusso Italia-Spagna, stando alle parole del tecino Prandelli per quanto riguarda le probabili formazioni che scenderanno in campo, almeno quella dell’Italia, c’è una certezza: Giuseppe Rossi per ora è in vantaggio su tutti. L’attaccante che ancora non ha trovato una nuova squadra potrebbe battere la concorrenza davanti e giocare così dal primo minuto la gara. Prandelli per questa gara ha convocato anche Balotelli e Cassano i due monelli del nostro calcio. Per una strana coincidenza i due attaccanti hanno giocato insieme in nazionale solo una volta ed è stato proprio il 10 agosto dello scorso anno. Dopo quella volta poi per diverse questioni, SuperMario e Antonio Cassano, non hanno più giocato insieme con la maglia della nazionale. Li vedremo domani di nuovo insieme? Vediamo qualche altro dettaglio sulle probabili formazioni che potrebbero scendere domani in campo al San Nicola.

Il grande assente della partita per la Spagna è sicuramente Fabregas: il ct spagnolo del Bosque motiva l’assenza del giocatore dicendo che non è il caso di scendere in campo date le troppe voci di mercato e visto che il Milan, squadra italiana, sembra essere una delle più interessate al suo acquisto è stato meglio, secondo l’allenatore prendere questa decisione. Mancherà anche Puyol punto di riferimento in difesa della squadra. Largo quindi ai giovani e promettenti talenti spagnoli. Casillas, immancabile portiere delle furie rosse, lancia messaggi d’amore a Cassano. Molto probabilmente però l’attaccante del Milan non scenderà in campo dal primo minuto.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Amichevole Italia-Spagna probabili formazioni: Rossi dal primo minuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.