News Sport

Milan, Gennaro Gattuso: ecco perchè non gioca

Milan: ecco perchè Gennaro Gattuso non gioca; ha una paralisi all'occhio sinistro che gli fa vedere le cose in modo diverso. Escluso si tratti di un tumore i medici stanno cercando di capire come curarlo.


Perchè Gennaro Gattuso non scende più in campo? Se lo chiedono i tifosi del Milan che vorrebbero chiarezza sulle condizioni fisiche del giocatore. Ringhio è da sempre uno dei calciatori più amati del Milan e non vederlo scendere nella mischia fa male. Tanti i dubbi in precedenza sul fatto che ci fosse del malumore tra lui e la società ma invece non si tratta di questo genere di motivazioni. Gattuso non sta bene e fino a quando non si capirà il genere di problema non potrà scendere in campo. Come potete ben immaginare si tratta dell’occhio bendato: ha una paralisi al nervo dell’occhio sinistro. Da quando questo male è comparso Ringhio vede doppio e la sua vita non è più la stessa. E’ lui a parlarne con i giornalisti che vogliono sapere quando tornerà in campo. Per ora purtroppo non si può dare una data certa ma Ringhio è ottimista.

Il numero 8 del Milan affronta i giornalisti e risponde alle domande. All’inizio si era pensato potesse trattarsi di un tumore e invece questa eventualità per fortuna è stata scartata.

“Non nascondo che quando mi sveglio al mattino apro prima l’occhio buono poi piano piano l’altro, sperando di vederci in modo normale. Non mi angoscia il pensiero di smettere di giocare perché ho pensato a cose peggiori…. ” queste le parole di Gennaro ieri durante la conferenza stampa.

“È brutto non poter portare i miei figli a scuola perché non posso guidare. È brutto andare al computer e non riuscire a scrivere la lettera che hai in mente perché sbagli a toccare tasto. Oppure provi a guardare la televisione, e la vedi in un posto diverso da dove sta. Quando mi fanno la Tac il mio pensiero è per la famiglia, all’inizio si era parlato anche di tumore al cervello. Escluse le ipotesi peggiori, ho tirato un sospiro di sollievo”. Ora però bisognerà capire quanto può durare questo male e cose si può fare per curarlo. Ringhio è dispiaciuto per il fatto che in questo mese e mezzo tutti abbiano ipotizzato qualsiasi cosa: dal ritiro a un litigio con la società e invece così non è stato.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.