News Sport

Partite in tv oggi, c’è Italia-Uruguay in diretta su Rai 1

Italia-Uruguay questa sera in diretta a partire dalle 20,45 su Rai 1. I ragazzi di Prandelli affrontano la Celeste campione d'America. Balotelli vs Cavani e molto altro...


Dopo lo show di Fiorello andato in onda ieri sera quest’oggi invece è tempo di sport. Andrà in onda in diretta su Rai 1 la partita amichevole della nazionale italiana che sfida la Celeste campione in carica d’America. La partita in tv oggi da seguire è sicuramente Italia-Uruguay. Non sarà una gara utile a qualificazioni o simili ma sarà sicuramente una partita spettacolare. Una gara dai tanti spunti: Balotelli confermerà il suo periodo d’oro? Stasera incontrerà sulla sua strada un altro attaccante forte, si tratta di Edinson Cavani che a differenza dell’attaccante italiano non vive un momento facile. E poi il ritorno all’Olimpico della squadra pronta a ricevere tutto il calore del pubblico romano e non solo. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni di Italia-Uruguay.

Partite in tv oggi: c’è Italia-Uruguay in diretta su Ra 1

A partire dalle 20,45 la partita tra la nostra nazionale e quella di Tabarez sarà trasmessa da Rai 1. Una gara da non perdere che promette sicuramente grande spettacolo. La nostra nazionale oggi è stata a far visita al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Buffon ha parlato di un momento difficile per l’Italia e di un impegno da parte di tutti per uscire da questa crisi. Al capitano della nazionale sono arrivati i complimenti di Napolitano che ha poi ricevuto in regalo una maglia e un pallone.

Ecco le probabili formazioni per la gara di oggi:

ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Maggio, Ranocchia, Chiellini, Balzaretti; Pirlo, De Rossi, Marchisio; Montolivo; Balotelli, Osvaldo. A disposizione: De Sanctis, Abate, Criscito, Ogbonna, Nocerino, Pepe, Matri.

Allenatore: Prandelli

URUGUAY (4-4-2): Muslera; M. Pereira, Lugano, Coates, Caceres; A. Pereira, Gonzales, Gargano, Perez; Cavani, Suarez. A disposizione: Silva, Scotti, Godin, C. Rodigruez, Ramirez, Fernandez, Alfaro.

Allenatore: Tabarez



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.