News Sport

Partite in tv oggi, c’è Milan-Atalanta in diretta e streaming

Milan-Atalanta è tra le partite in tv trasmesse in diretta stasera: ecco dove vederla e il link per seguirla invice in streaming


Torna la serie A con tutte le squadre che scendono in campo oggi alle 20,45 per la 36esima giornata di campionato. Una delle partite in tv da seguire questa sera è sicuramente Milan-Atalanta con la squadra di Allegri che non può sbagliare e deve continuare a credere e sperare in un possibile passo falso della Juve. Questa sera infatti mentre i rossoneri affrontano un avversario forte sulla carta ma che a questo campionato ha già dato il massimo, la Juve invece se la vede con il Lecce che deve lottare per la permanenza in serie A. Vediamo le ultime notizie dai campi e i canali su cui verranno trasmesse la gara che potrà anche essere seguita in streaming ( trovate alla fine il link).

Partite in tv oggi, Milan-Atalanta in diretta dalle 20,45

su Sky sport 3 alle 20,40 inizia la diretta

Su Premium Calcio 2 dalle 20,45 in diretta

Il link per seguire la gara in streaming: Milan-Atalanta in diretta

Le ultime dai campi: sembra che Daniele Bonera non ce la faccia a recuperare e non possa scendere in campo, al suo posto dovrebbe giocare Mexes. Il Milan e Allegri ci credono: è vero l’Atalanta è un’ottima squadra ma ha già fatto più di quello che avrebbe mai immaginato. Sperano che Serse Cosmi e il Lecce che spesso ha smesso lo sgambetto alle grandi possa mettere in difficoltà la Juve a Torino anche se sembra davvero difficile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.