News Sport

Partite in tv oggi, c’è Juventus-Napoli in diretta su Rai 1

Finale Coppia Italia 2012: Juventus-Napoli è in diretta su Rai 1 a partire dalle 20,45. Lo streaming della gara può essere seguito anche sul sito della Rai.


Dopo tanta attesa arriva la finale di Coppa Italia oggi 20 maggio 2012. Scendono in campo all’Olimpico di Roma la Juventus e il Napoli. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle 20,45. Da un lato i bianconeri di Conte che hanno chiuso questa stagione con lo scudetto cucito sul petto e vorrebbero alzare anche questa coppa al cielo per suggellare un’annata strepitosa. Dall’altra il Napoli di Mazzarri che invece spera di vincere per non dichiarare questa una stagione fallimentare. Gli azzurri, partiti in modo ottimo anche in Champions, hanno visto sfumare il sogno di un percorso migliore, hanno perso punti in campionato e alla fine non hanno neppure riconquistato il terzo posto che gli potesse permettere di giocare la Coppa per la prossima stagione. Due squadre da sempre rivali si affronteranno in una capitale bagnata dalla pioggia. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni non prima di ricordarvi che la gara potrà anche essere seguita in streaming proprio sul sito della Rai.

Coppa Italia 2012: Juventus-Napoli oggi dall’Olimpico di Roma

Potrebbe essere la gara degli addii, da un lato Alex Del Piero che oggi potrebbe giocare la sua ultima gara con la maglia bianconera, dall’altro il Pocho Lavezzi, potrebbe salutare i suoi tifosi, ma questa è solo la classica indiscrezione di calciomercato.

Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia; Del Piero, Borriello. A disposizione: Storari, Marrone, Giaccherini, Pepe, Quagliarella, Vucinic, Matri. Allenatore: Conte

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Dzemaili, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Britos, Fernandez, Zuniga, Ammendola, Vargas, Pandev. Allenatore: Mazzarri

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.