Coppa Italia 2013: il tabellone con tutti gli incroci


Messa da parte la stagione 2011-2012 si pensa alla prossima con i sorteggi per la Coppa Italia 2013 che sono stati fatti poche ore fa. Il tabellone con tutte le sfide è pronto: la data di partenza è per il 5 agosto, giorno in cui prenderà il via questa nuova edizione della Tim Cup, di cui all’inizio saranno protagoniste le squadre di serie inferiore. Otto invece le teste di serie, le “grandi” che, entreranno nella competizione dagli ottavi di finale: sono l’Inter, la Juventus, la Lazio, l’Udinese, la Roma, il Parma, il Milan e il Napoli ( in ordine d’estrazione). Se tutte le squadre cosiddette big dovessero passare il turno ai quarti ci sarebbero quindi questi accoppiamenti:  Inter-Napoli; Udinese-Roma; Lazio-Parma; Juventus-Milan.


Sfide affascinanti quindi per i quarti di Coppa Italia 2012-2013 anche se non è detto che a passare il turno siano le squadre dei big. Ci potrebbero essere delle sorprese e allora le cose cambierebbero. Vedere Inter-Napoli e Juventus-Milan darebbe sicuramente più fascino alla competizione ma, come già detto, questo dipenderà proprio dalle grandi che ai quarti affronteranno invece squadre di più basso profilo.

Il 5 agosto di parte, ecco il tabellone con tutte le partite

Cremonese-Chieri
Reggiana-Virtus Entella
Gubbio-Ponte San Pietro
Benevento-San Marino
Barletta-Perugia
Pisa-Arezzo
Lumezzane-Sarnese
Frosinone-Delta Porto Tolle
Vicenza-Andria Bat
Albinoleffe-Chieti
Avellino-Sambenedettese
Carrarese-Catanzaro
Trapani-Este
Portogruaro-Nuova Cosenza Calcio
Sudtirol-Cuneo
Nocerina-Paganese
Sorrento-Treviso
Carpi-Città di Marino


Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close