Europa League, Inter e Lazio tutto nel finale

Si decidono nei minuti finali le due gare di Europa League giocate nel pomeriggio del 25 ottobre 2012. L’Inter lotta fino alla fine per portare a casa la vittoria e alla fine ci riesce grazie a un gol di Palacio e raddrizza una gara che stava per finire con un risultato poco utile alla squadra. La Lazio invece pareggia nel finale con una sorta di beffa: per tutta la partita era in vantaggio grazie a un autogol ma nel finale arriva il gol del pareggio della squadra greca. Un pomeriggio comunque positivo per l’Italia in attesa di conoscere i risultati ottenuti da Udinese e Napoli.

Europa League: le gare del 25 ottobre 2012

Palacio per la vittoria- Inter sprecona con il Partizan non riesce a trovare la via della rete e spreca tanto con Palacio, che parte della panchina e Cassano in ottima forma che sbaglia diverse palle gol. L’argentino però si fa perdonare sul finale: quando mancano due minuti dalla fine trova il gol che vale la vittoria. Buona anche la partita di Handanovic che salva la squadra di Stramaccioni in un paio di occasioni.

La Lazio dipende dai greci- succede poco nella partita dei biancocelesti ma il destino della gara è tutto nelle mani del Panathinaikos che passa prima in svantaggio a causa di un clamoroso autogol e poi sul finale trova il gol del pari. Toché al minuto 90 mette dentro la palla e spegne i sogni di gloria della Lazio che si è comunque comportata bene. Un’occasione sprecata per i romani.

Risultati finali

Inter-Partizan 1-0

Panathinaikos-Lazio 1-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.