News Sport

Partite in tv oggi, c’è Malta-Italia in diretta su Rai 1

La nazionale italiana torna in campo, tra le partite in tv oggi 26 marzo 2013 c'è anche Malta-Italia


Di nuovo la naziona in tv: tra le partite previste dal calendario c’è anche Malta-Italia la gara in diretta questa sera su Rai 1. Dopo il pareggio per 2 a 2 con il Brasile gli azzurri tornano in campo. Partita importante per guadagnare 3 punti in vista della qualificazioni per il Mondiale 2014. Prandelli non ha molta scelta: la formazione sarà formata quasi esclusivamente da giocatori di Milan e Juventus. Tra infortuni, acciacchi e schemi tattici il mister ha poco da scegliere, anche perchè purtroppo in Italia si continua a puntare poco sui giocatori giovani delle primavere. Non c’è da disperare vista la coppia d’attacco formata da due veri gioiellini che potranno fare grande la nazionale. Ecco le ultime, probabili formazioni e canali su cui seguire la gara.

Partite in tv oggi, c’è Malta-Italia in diretta su Rai 1 alle 20,30

Gli azzurri non possono fallire la missione Malta: servono tre punti per il girone B. Non si possono fare passi falsi con le squadre più “piccole” quindi niente errori. Il ct azzurro però avverte i suoi: non bisogna sottovalutare l’avversaria perchè si tratta di una formazione molto ben organizzata con la quale sarà più diffcile portarsi avanti rispetto al Brasile.

Malta (4-4-2): Hogg; Agius, Dimech, Caruana, Failla; Herrera, Sciberras, Briffa, R. Fenech; Schembri, Mifsud.

All. Ghedin.

A disp: Haber, Borg, Camilleri, A. Muscat, P. Fenech, R. Muscat, Cohen, Vella.

Italia (4-3-1-2): Buffon; Abate, Barzagli, Bonucci, De Sciglio; Montolivo, Pirlo, Marchisio; Giaccherini; Balotelli, El Shaarawy.

All. Prandelli.

A disp: Sirigu, De Sanctis, Astori, Maggio, Ranocchia, Poli, Florenzi, Candreva, Cerci, Gilardino, Giovinco. Squalificati: De Rossi, Osvaldo. 

Arbitro: Gozubuyuk (Olanda)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.