News Sport

Supercoppa Europea 2017 ultime news: Real Madrid-Manchester United probabili formazioni

Supercoppa Europea 2017 ultime news: Real Madrid-Manchester United probabili formazioni. Si scende in campo oggi 8 agosto 2017


Mancano poche ore alla finale di Supercoppa Europea 2017 di Skopje tra Real Madrid e Manchester United. Una sfida, quella di oggi 8 agosto 2017,  che si preannuncia molto interessante e, sicuramente, da non perdere. I favoriti sono i madrileni di Zinedine Zidane, ma attenzione ai Red Devil’s che, nonostante l’anno passato non abbiano brillato in Premier League, hanno comunque vinto l’Europa League giocando un bel calcio. Una finale ad alti livelli nella calda Macedonia, dove ad attendere i calciatori ci saranno circa 38 gradi. Nelle dichiarazioni rilasciate ai quotidiani nei giorni scorsi, i due allenatori hanno provato a dire la loro sulla partita. Secondo Mourinho i favoriti sono i Blancos, e Zidane non esita a fargli eco dicendo che “Il Real ha ancora fame di vittorie”. Ma questo lo si era capito dalla finale di Champions di Cardiff, dove il Real asfaltò la Juventus 4-0.
Nella partita di stasera, inoltre, Mourinho potrà vedere anche il suo pupillo, il suo oggetto del desiderio: Gareth Bale, soprannominato “Mister 100 Milioni” dai media. Che lo United sia sul gallese non è un segreto, anzi. Lo Special One ha pure dichiarato che non vorrebbe vederlo in campo stasera, perché vorrebbe dire che il Real lo considera ancora una pedina fondamentale e, quindi, incedibile. Scopriamo le ultime news sui pronostici e le probabili formazioni per la gara di oggi. 

SUPERCOPPA EUROPEA 2017:I PRONOSTICI DEI BOOKMAKERS 
Fatte le dovute premesse, passiamo ai pronostici. Ci affidiamo alle quote di Bet365, di solito uno dei servizi di scommesse sportive più affidabili.
La vittoria dei padroni di casa, ovvero del Real Madrid, è quotata 2,00. Il pareggio a 3,70 mentre la vittoria dei Red Devil’s è quotata 3,90. Insomma, i vincitori dell’ultima finale di Champions League hanno la vittoria in tasca, secondo i bookmakers. Ma attenzione, perché il pallone è rotondo e non sarebbe la prima volta che i bookmakers verrebbero smentiti.

SUPERCOPPA EUROPEA 2017: REAL MADRID- MANCHESTER UNITED LE PROBABILI FORMAZIONI
Real Madrid (4-3-1-2): 1 Navas; 2 Carvajal, 5 Varane, 4 Sergio Ramos, 12 Marcelo; 10 Modric, 14 Casemiro, 8 Kroos; 22 Isco; 9 Benzema, 11 Bale.
Allenatore: Zidane
A disposizione: 3 Casilla, 6 Nacho, 3 Vallejo, 25 Theo Hernandez, 23 Kovacic, 24 Ceballos, 20 Asensio, 7 Ronaldo. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno
Manchester United (3-5-2): 1 De Gea; 2 Lindelof, 12 Smalling, 17 Blind; 25 Valencia, 21 Herrera, 31 Matic, 6 Pogba, 36 Darmian; 19 Rashford, 9 Lukaku.
Allenatore: Mourinho
A disposizione: 20 Romero, 11 Martial, 8 Mata, 16 Carri- ck, 22 Mkhitaryan, 27 Fellaini, 14 Lingard. Indisponibili: Young, Rojo, Shaw. Squalifi- cati: Bailly, Jones. Diffidati: nessuno
Ore: 20.45 Stadio: National Arena Filip II Macedonian, Skopje
Arbitro: Rocchi (Italia)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.