News Sport

Serie A 15esima giornata, pronostici e tutti i risultati delle partite in calendario

Serie A 15esima giornata, pronostici e tutti i risultati delle partite in calendario dall'1 al 4 dicembre 2017


SERIE A 15ESIMA GIORNATA: PRONOSTICI E RISULTATI-La 15esima giornata per la sua durata e per gli avvenimenti settimanali, tra i quali Coppa Italia e svariati cambi di allenatori tra i quali il più eclatante quello di Montella che ha lasciato il suo posto a Gattuso, rischia di essere difficile da inquadrare. Tutti vogliono dimostrare quello che valgono, allenatori e calciatori che devono lottare per il proprio posto da titolari. La giornata si apre già venerdì 1 Dicembre con la Roma impegnata con la Spal alle 18.30 e a seguito il big match della giornata Napoli-Juventus. Si chiuderà lunedì 4 con il posticipo Verona- Genoa.

 BOLLE SERIE A

Per chiunque volesse seguire i nostri consigli, abbiamo elaborato alcune bolle (di cui riportiamo il codice Planet), sulla base delle considerazioni sotto riportate, esclusivamente della serie A, eccole di seguito:

RADDOPPIO: cod Planet 23UE1

MULTIPLA: cod Planet X1KZM

SISTEMA:  cod Planet M1UKL

 

PRONOSTICI E RISULTATI

01.12. 18:30   Roma – Spal   : la partita dovrebbe avere un esito scontato, la Roma viene da un pareggio col Genoa e vuole rifarsi e la Spal ha il morale basso dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Pronostico: 1+Over 1.5 oppure 1+NG        

01.12. 20:45   Napoli – Juventus: questa partita è il big match della 15esima, si lotta per la vetta della classifica e rischia di essere una delle partite più importanti della stagione. Le due squadre vorranno segnare e non si accontenteranno dello 0-0.

Pronostico: GG oppure Over 1.5     

02.12. 20:45   Torino – Atalanta      : a pari punti in classifica con un totale di gol fatti e subiti praticamente uguali, il Toro non vince da tanto in campionato e ha ritrovato il suo Bomber Belotti in Coppa Italia. Sarà una partita ricca di emozioni.

Pronostico: 1X oppure Over 1.5

03.12. 12:30   Benevento – Milan: gioca contro l’ultima in classifica e col cambio mister tutti i giocatori dovranno dimostrare quanto valgono.

Pronostico: 2 o anche 2+NG

03.12. 15:00   Bologna – Cagliari: il Bologna viene da 2 vittorie di fila e sta facendo bene, ottavo nella classifica generale. Il Cagliari subisce parecchi gol soprattutto fuori casa.

Pronostico: 1X o GG o Over 1.5

03.12. 15:00   Fiorentina – Sassuolo: anche il Sassuolo ha cambiato allenatore ma nonostante questo, come si è potuto vedere dalla partita contro il Bari in coppa, fatica molto e non sembra brillante come gli altri anni soprattutto in fase offensiva. La fiorentina invece non vince da 4 partite e anche se non sta facendo benissimo, parte avanti rispetto al Sassuolo.

Pronostico: Under 3.5 oppure 1 oppure NG

03.12. 15:00   Inter – Chievo: Inter in gran forma e con un Icardi strepitoso che trascina sempre la squadra con una media gol altissima. Il Chievo viene inoltre da un’eliminazione, quella dalla coppa Italia, che ne ha compromesso la solidità emotiva.

Pronostico: 1 oppure 1+Over1.5     

03.12. 20:45   Sampdoria – Lazio: sono due squadre che segnano molto e la Sampdoria in casa ha dimostrato di essere temibile. Inoltre viene da una sconfitta pesante contro il Bologna e si vuole rifare.

Pronostico: GG oppure Over 2.5

04.12. 19:00   Crotone – Udinese: anche qui, due squadre a pari punti in classifica. Ci si aspetta una partita molto equilibrata e con pochi gol.

Pronostico: Under 3.5 oppure 1X+NG

04.12. 21:00   Verona  – Genoa: il Verona potrebbe avere dei problemi offensivi perché non sono totalmente recuperati Pazzini e Cerci. Segnano entrambe poco, ma sarà una lotta per la posizione retrocessione quindi ci si può aspettare di tutto.

Pronostico:    12 oppure Over 1.5

 

ECCO TUTTI I RISULTATI 

  • Roma-SPAL 3-1
  • Napoli-Juventus 0-1
  • Torino-Atalanta 1-1
  • Benevento-Milan 2-2
  • Bologna-Cagliari 1-1
  • Fiorentina-Sassuolo 3-0
  • Inter-Chievo 5-0
  • Sampdoria-Lazio 1-2


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Serie A 15esima giornata, pronostici e tutti i risultati delle partite in calendario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.