News Sport

Champions League sesta giornata: i pronostici e risultati del 6 dicembre 2017

Champions League sesta giornata: i pronostici e risultati del 6 dicembre 2017. Ecco le ultime news sulle partite di Champions del mercoledì


CHAMPIONS LEAGUE 6 A GIORNATA: PRONOSTICI E RISULTATI DEL 6 DICEMBRE- Mercoledì 6 Dicembre si svolgerà la seconda parte della fase a gironi della sesta giornata di Champions League che vedrà impegnate tutte le squadre dei gironi E,F,G e H alle ore 20.45 per determinare chi passerà o meno il turno alla fase successiva. Si passa da gironi decisi, con squadre qualificate dalla scorsa giornata come il Manchester City, Besiktas, Real Madrid e Tottenham a partite decisive per il secondo e terzo posto, dunque anche per l’Europa League,   come nel caso del Napoli e dello Shakhtar oppure di Porto e Lipsia. Di seguito tutte le info su dove vedere le partite e sui possibili risultati per delle schedine vincenti.

Ricordiamo che la Juventus e la Roma si sono qualificate per gli ottavi di finale ( leggi qui i risultati delle partite giocate il 5 dicembre 2017)

 

DOVE VEDERE LA SESTA GIORNATA DI CHAMPIONS il 6 dicembre 2017

Come sappiamo i diritti televisivi della Champions League 2017/2018 sono stati acquistati da Mediaset e quindi si potranno seguire tutte le partite sulle piattaforme di Premium Play e Mediaset on Demand e una volta a settimana sarà mostrata in chiaro una partita di Champions League su Canale 5. Dunque le gare saranno trasmesse su Premium Play e Premium sport che sono i canali streaming della tv del Biscione. Martedì 5 Dicembre si potrà seguire in diretta su Canale 5 la partita Roma – Qarabag  con collegamento già dalle ore 20.40.

 

BOLLE CHAMPIONS MERCOLEDI’ 6 DICEMBRE

In funzione dell’analisi sotto riportata abbiamo realizzato due bolle per la Champions di mercoledì 6 Dicembre inserendo il Codice Planet.

MULTIPLA: cod Planet YG9UG

RADDOPPIO: cod Planet TU6CK

 

PRONOSTICI E RISULTATI CHAMPIONS, MERCOLEDI’ 6 DICEMBRE

06.12. 20:45   FC Porto – Monaco: il Monaco è fuori dai giochi, mentre il Porto si gioca il secondo posto con il Lipsia, saranno dunque i portoghesi a fare la partita e cercare di sbloccare sin da subito la partita.

Pronostico: 1 oppure 1&2+

06.12. 20:45   Feyenoord – Napoli: il Napoli parte super favorito basta vedere la quota della semplice vittoria, deve assolutamente vincere per sperare nel passaggio, inoltre gioca contro un Feyenoord a 0 punti.

Pronostico: 2&2+ oppure 2&3+

06.12. 20:45   Liverpool – Sp. Mosca: il Liverpool si trova primo nel girone E e questi punti potrebbero essere importanti per passare come primo, è in ottima forma, quarto in Premier e ha sempre segnato nelle ultime 10 partite tranne con il City. Lo Sp. Mosca gioca con la consapevolezza di essere qualificato in ogni caso per l’ Europa League ma con la speranza di un passaggio, come il Liverpool ha sempre segnato nelle ultime 8 partite.

Pronostico: 1X&GG oppure GG

06.12. 20:45   Maribor – Siviglia: anche qui, il Maribor è escluso dai giochi mentre il Siviglia si gioca il secondo posto. Il Maribor ha subito mediamente 3 gol a partita nella fase a gironi e il Siviglia deve segnare a tutti i costi per sperare nel passaggio come secondo vista la differenza reti con lo Sp. Mosca.

Pronostico: 2 oppure 2&2+

06.12. 20:45   RB Lipsia – Besiktas: il Besiktas è già qualificata come prima del girone, mentre il Lipsia è seconda a pari punti col Porto. Sarà la squadra di casa dunque a spingere, cercando il risultato utile contro la miglior difesa del girone (solo 4 gol subiti). Nella precedente partita, il Besiktas si è imposto in casa per 2-0.

Pronostico: Under 3.5 oppure NG

06.12. 20:45   Real Madrid – Dortmund: il Dortmund rischia la qualificazione per l’Europa League in caso di vittoria dell’Apoel. Nelle precedenti 3 sfide tra Real e Dortmund la partita si è sempre conclusa con segno GG ed entrambe le squadre hanno segnato nelle ultime 9 partite in trasferta.

Pronostico: 1&GG oppure GG

06.12. 20:45   Shakhtar – Manchester City: il City viaggia spedito sia in Premier che in Champions, già qualificato a punteggio pieno potrebbe far riposare i big e concedere quindi parecchi spazi allo Shakthar che deve fare la partita per passare come secondo.

Pronostico: GG oppure 1X

06.12. 20:45   Tottenham – APOEL: il Tottenham si è già qualificato come primo del suo girone, mentre l’Apoel puù sperare nel terzo posto in caso di sconfitta del Dortmund. Nel girone H, tutte le partite del Tottenham sono finite con segno Over 2.5, inoltre ora gioca in casa contro la peggiore difesa del girone con 14 gol subiti. Analogamente anche tutte le partite del girone dell’APOEL sono finite con segno Over 2.5 e nella precedente partita, il Tottenham si è imposto per 0-3.

Pronostico: GG oppure Over 2.5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.