News Sport

Genoa-Atalanta rinviata: ultime news per il Fantacalcio e rimborso biglietti

Genoa-Atalanta rinviata: ultime news per il Fantacalcio e rimborso biglietti. La parta si giocherà il 12 dicembre 2017. Ecco le ultime notizie per ottenere il rimborso del biglietto e non solo


GENOA-ATALANTA RIVIATA A MARTEDI’ COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO? La partita del posticipo di lunedì 11, Genoa-Atalanta è stata rinviata a martedì 12 alle ore 19.00. Dopo l’allerta meteo Arancione diramata dall’ARPAL per la città di Genova riguardo alla giornata di lunedì 11, il Commissario della Lega Serie A Carlo Tavecchio, ha disposto il rinvio di 24 ore per la partita Genoa-Atalanta che si disputerà quindi alla stessa ora programmata per lunedì (19.00), ma il giorno dopo.

GENOA-ATALANTA RINVIATA: CHE COSA SUCCEDE PER LE FORMAZIONI DEL FANTACALCIO?

FANTACALCIO: Per il fantacalcio potrebbe essere, più che un problema, un dilemma! Aspettare e rischiare di perdere con un gol di Petagna oppure prendere un 6 politico? Aspettare un rigore del Papu o sperare in un gol di Lapadula? Far ricevere un 6 all’avversario che altrimenti avrebbe fatto vuoto? Queste le domande principali che ogni fantallenatore farà nella propria testa ma con in mano una calcolatrice.

 Dal punto di vista del regolamento, la partita verrà disputata 48 ore dopo l’effettivo inizio della giornata dunque sarebbe da regolamento il 6 politico. Fantagazzetta ha comunicato che darà la possibilità sia di aspettare (cosa che faranno la maggior parte delle Leghe) sia di utilizzare l’opzione del 6 politico, per evitare il caos il calcolo verrà aperto mercoledì mattina per tutte le leghe, anche per chi deciderà a favore del 6 politico. Discorso analogo per il calcolo nelle Euroleghe visto che nelle liste sono presenti i giocatori di entrambe le squadre.

CASO 6 POLITICO: si ricorda che in caso di 6 politico, il voto vale per tutti i giocatori di entrambe le squadre, infortunati, non convocati ecc. . Tutti questi voti valgono come voti normali in caso di qualsiasi tipo di modificatore inserito.

GENOA-ATALANTA RINVIATA: LE ULTIME NEWS PER OTTENERE IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI 

COMUNICATO UFFICIALE DEL GENOA- La società rende noto “che, a seguito dello spostamento della partita Genoa – Atalanta a martedì 12 dicembre ore 19, tutti i titoli di ingresso allo stadio Luigi Ferraris datati 11 dicembre avranno regolare validità a eccezione di quelli del settore ospiti, che resterà chiuso”.
Il club rossoblù aggiunge una importante disposizione per chi non potrà recarsi al Ferraris: “Chi non potesse partecipare all’evento potrà chiedere il rimborso del tagliando entro le ore 19 di martedì 12 dicembre, solo presso il punto vendita (anche on line) in cui è stato acquistato il biglietto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.